Ora in tendenza

GF Vip, sfondone di Katia: «Biagio è normale o è gay?» – Video

di Roberto Mallò

02/12/2021 - 14:15

GF Vip, sfondone di Katia: «Biagio è normale o è gay?» – Video

Biagio - US Endemol Shine
Biagio - US Endemol Shine

E’ normale o è gay?“. Nuovo sfondone di Katia Ricciarelli nella casa del Grande Fratello Vip. La concorrente si è infatti lasciata andare ad un’infelice uscita sull’ultimo arrivato Biagio D’Anelli, chiedendosi appunto se fosse omosessuale oppure un uomo normale, come se la prima cosa escludesse la seconda.

Biagio è normale?

chiede la cantante a Soleil e Manila, durante una conversazione in camera da letto. Difronte alla domanda delle due coinquiline – In che senso?” – la Ricciarelli ha proseguito:

E’ gay?“.

Mentre la Sorge nega e la Nazzaro si limita ad un “no, non mi risulta“, Katia rincara la sua triste tesi persino con un fastidioso sarcasmo:

Spero di no perché sennò si perdono tutti gli uomini per strada qua“.

Sproloqui a parte della Ricciarelli, stupisce anche la quasi indifferenza delle altre due donne, che anziché ridere sotto i baffi avrebbero potuto redarguire Katia, non nuova ad affermazioni del genere, dando al pubblico a casa un messaggio decisamente diverso da quello, ahiloro, passato.

Lascia un commento

5 commenti su "GF Vip, sfondone di Katia: «Biagio è normale o è gay?» – Video"

  1. E arriva come sempre quello che pensa di essere l'unico detentore del buongusto al mondo. Il premio originalità oggi va a Luca_Parma! Applausi!!!

  2. Mi sembra sia normale usciva con delle veline,o erano coperture??

  3. Ma peggio ancora "spero di no, sennò si perdono tutti gli uomini per strada qua". Come se essere gay significasse essere irrecuperabili. Ma tanto scommetto che uscirà fuori la solita manfrina sul politicamente corretto fatta da Signorini, e la signora Ricciarelli perdonata come nulla fosse. Figuriamoci, i problemi della vita sono altri, no?

  4. Mi domando come sia possibile che un sito nel quale si dovrebbe parlare di televisione, di critica televisiva, di programmi, di personaggi televisivi possa dare così tanto spazio a tutto quel ciarpame che ruota attorno al grande fratello. E mi domando anche come sia possibile che ci sia genti che possa guardare anche per pochi minuti spazzatura del genere.

  5. “Biagio è normale?“ “E’ gay?“ “Spero di no perché sennò si perdono tutti gli uomini per strada qua” La signora, molto saggia, educata, tollerante e colta (“blandamente” tutelata dal GF e da alcuni compagni di gioco), con 3 frasi ha dimostrato esattamente il contrario. Siete pronti per la serie di frasi di rito? : “ma tu Alfonso mi conosci, figurati!”, “io amo i gay, ho molti amici”, “non intendevo dire questo”, bla bla bla