Ora in tendenza

GF Vip 5, fan urlanti contro Dayane avvisano i concorrenti: «Televoto truccato dal Brasile. Fuggite dal circo» – Video

di Roberto Mallò

27/01/2021 - 15:15

GF Vip 5, fan urlanti contro Dayane avvisano i concorrenti: «Televoto truccato dal Brasile. Fuggite dal circo» – Video

Dayane Mello
Dayane Mello

L’elezione di Dayane Mello come prima finalista del Grande Fratello Vip non è piaciuta a diversi concorrenti, così come a una parte del pubblico. Il sospetto, già ventilato nelle scorse settimane e per cui l’AGCOM ha aperto un’istruttoria, è infatti che la modella goda soprattutto dell’ausilio dei voti provenienti dal Brasile, che spesso le hanno fatto raggiungere percentuali monstre in grado di garantirle la permanenza nel programma. E un gruppo di scontenti stamane si è preoccupato di farlo sapere ai ‘vipponi’ ancora reclusi.

Televoto truccato dal Brasile. Fuggite dal circo

hanno infatti gridato alcune donne all’esterno della casa di Cinecittà, intente ad avvisare i concorrenti di quello che, a loro dire, sarebbe ormai un gioco completamente pilotato a favore di Dayane. Ragionamento compreso soprattutto da Samantha De Grenet e Tommaso Zorzi, che sono andati appunto dalla Mello per spiegarle quanto fosse appena accaduto. A domanda della modella – “Non ho capito. cosa vuol dire?” – l’influencer milanese ha tentato di dare una sua spiegazione:

Non c’entra niente col Brasile. Lei (una delle donne urlanti fuori la Casa, ndDM) ha detto: ‘Fuggite dal circo’. Scappate da qua“.

Più diretta è invece la De Grenet:

“‘Siete tutti pagliacci. Quindi scappate da qua perché tanto la cosa è già decisa’. Il succo è questo“.

Parole accolte da Dayane con un “oh mio Dio“, sintomo di una sua incredulità di fronte alla questione, ma che comunque hanno generato perplessità in tutti gli altri inquilini. Una “rimostranza”, quella delle telespettatrici urlanti, che a onor di cronaca può essere estesa a tutte quelle fan-base che aprono vari account fake per preservare il loro concorrente preferito, spesso giustificando tale scelta proprio per contrastare i voti esteri. Insomma, il più pulito c’ha la rogna. Se di regole si parla, chiunque dovrebbe rispettarle e votare con il solo account che corrisponde alla sua reale identità, votante italiano o straniero che sia.

Lascia un commento

1 commenti su "GF Vip 5, fan urlanti contro Dayane avvisano i concorrenti: «Televoto truccato dal Brasile. Fuggite dal circo» – Video"

  1. COME GIA' ESPRESSO IN TEMPI NON SOSPETTI, I VOTI ALLA MELLO SEMBRANO VOTI ''BULGARI'' O COMUNQUE NON REALI RISPETTO ALLE VOLONTA' DEL POPOLO, GIACCHE' RIPETO DAYANE SULLA MAGGIOR PARTE DI TUTTE LE PIATTAFORME DOVE SI POTEVANO VOTARE LE CONCORRENTI PER LA FINALE NON ERA CERTO IN TESTA, ANZI LA ORLANDO AVEVA IL DOPPIO DEI VOTI SUOI. MEDITATE,GENTE MEDITATE!!!