Ora in tendenza

Elenoire Ferruzzi al Grande Fratello Vip

di Roberto Mallò

19/09/2022 - 22:39

Elenoire Ferruzzi al Grande Fratello Vip
Fotogallery

Elenoire Ferruzzi - Instagram
Elenoire Ferruzzi - Instagram

Eccentrica e senza peli sulla lingua. Nella settima edizione del Grande Fratello Vip c’è spazio anche per Elenoire Ferruzzi, icona trans che non mancherà di far discutere.

Chi è Elenoire Ferruzzi

Elenoire Ferruzzi ha 46 anni, è nata a Cittiglio (Va) il 4 giugno del 1976. Laureata in lettere, per diversi anni ha svolto la professione di insegnante. Su Instagram, dove ha più di 100mila follower, si definisce showgirl, attrice e cantante. Icona gay, la donna ha cominciato il processo di transizione quando aveva circa 16 anni. Ha delle unghie lunghissime.

Conosciuta principalmente nell’ambiente milanese, dove è stata ospite di diversi locali, e sul web, dove pubblica i suoi divertenti sketch, Elenoire ha più volte dichiarato di essere ricorsa alla chirurgia estetica ed in passato si è scagliata duramente contro Barbara D’Urso, una persona che umanamente non apprezza perché fa parte del mondo televisivo dove “invitano solo chi vogliono loro e al patto che dicano ciò che vogliono loro”. Per questo, stupisce la sua partecipazione al GF, che ha definito “un’accozzaglia di schifo, inutilità, menzogne condotto da quell’essere ignobile, viscida e subdola ricattatrice”. Controverse anche alcune sue dichiarazioni sull’opinionista Sonia Bruganelli, che ha definito “una cessa presuntuosa e cattiva con un porro sul labbro che conserva per fare il minestrone“.

Per quanto riguarda la vita privata, lo scorso anno Elenoire ha passato diversi mesi in ospedale a causa delle complicazioni sorte dopo aver contratto il Covid. Ha dichiarato di aver avuto diverse relazioni con uomini famosi. Afferma di essersi innamorata solo una volta e di aver sempre trovato supporto nella propria famiglia, in particolare nella madre, con cui ha un fortissimo legame.

[TUTTI I CONCORRENTI DEL GFVIP 7]

Elenoire

Lascia un commento