Ora in tendenza

TOM CRUISE : L’AMMAZZACARRIERE

di Davide Maggio

17/08/2006 - 19:21

TOM CRUISE : L’AMMAZZACARRIERE

Finito un tormentone ne arriva un altro a colpire una delle coppie hollywoodiane più chiacchierate, Tom Cruise & Katie Holmes.

Dopo oltre sei mesi trascorsi ad avanzare ipotesi sulla veridicità o meno della nascita della piccola Cruise, ora che iniziano a fare il giro del mondo le prime foto, concesse o rubate che siano, i riflettori si sono spostati sulla carriera di Katie Holmes.

Non solo, infatti, l’attrice pare non sia più richiesta (a testimonianza di ciò, ci sarebbe la totale assenza di film in cantiere) ma la causa risiederebbe proprio nel compagno. I produttori hollywoodiani temono, infatti, l’interferenza e il controllo del divo più pagato del cinema americano negli eventuali impegni cinematografici della Holmes.

Se, però, le cose all’interno della coppia andassero a gonfie vele, probabilmente il problema sarebbe di secondaria importanza.

A quanto pare, invece, Tom Cruise non ne vuole sapere di sposare la compagna sino a quando quest’ultima non si deciderà a far parte del noto movimento religioso Scientology.

Per chi non lo sapesse, Scientology è una religione del ventesimo secolo. Comprende un vasto insieme di conoscenze derivanti da alcune verità  fondamentali, la principale delle quali è questa:

l’uomo è un essere spirituale dotato di capacità  che vanno ben oltre quelle che egli considera di avere normalmente. Egli non solo è in grado di risolvere i propri problemi, di raggiungere le mete che si è prefisso e di conseguire una felicità  duratura, ma può anche raggiungere nuovi stati di consapevolezza mai sognati prima.

Secondo i principi religiosi di Scientology, non viene richiesto a nessono di accettare nulla come un credo.

[Fonte : scientology.it]

Questo è quanto apprendo da StarMagazine e, a giudicare dalle immagini proposte, Katie Holmes non è che la passi proprio alla grande

Katie Holmes @ Davide Maggio .it

[Post segnalato su Libero.it, Davide ringrazia]

Lascia un commento

6 commenti su "TOM CRUISE : L’AMMAZZACARRIERE"

  1. claudiofreeman dice:

    Ho letto qualcosa per curiosità.... beh, che dire .....ora mi è chiaro! Le migliori persone al mondo prima di dare giudizi si informano, leggono qualcosa, prima di sparlare di ciò che non sanno. Io ho letto, mi sono informato delle loro azioni, e sono oneste ed è un grande gruppo con scopi umanitari. Grazie Ron

  2. che bello leggere commenti su Scientology da parte di persone che probabilmente nn ha letto nemmeno una riga di qualsiasi scritto di Ron Hubbard. Dai smettiamola! che ignoranza..p.s. cmq mi ha fatto piacere leggere dei dati su scientology presi dal suo sito. è onesto. ho sentito di quelle boiate in rete (tra il continuare a usare la parola "setta", la storia della placenta, il "partorire in silenzio come regola di scientology",,,ecc). Ovviamente tutte affermazioni ridicole senza alcuna prova

  3. @ France : però...vedi che lettrici iperinformate che ho!

  4. Ron Hubbard, fondatore di Scientology, scriveva romanzi di fantascienza, poi ha inventato questa "dianetica". Le prestazioni hanno un costo, (anche di varie migliaia di dollari) che però può essere esente da tasse se a fornirla è un'associazione religiosa. Per questo il pagamento delle prestazioni viene definito "donazione obbligatoria" e per questo molte volte i tribunali americani, se non la Corte Suprema, si sono occupate della questione: "Scientology: religione o truffa del XX secolo?"