Ora in tendenza

CHE TEMPO CHE FA, FABIO FAZIO: “BELEN TI DEVO CHIEDERE SCUSA…”

Redazione

di Redazione

21/03/2016 - 11:00

CHE TEMPO CHE FA, FABIO FAZIO: “BELEN TI DEVO CHIEDERE SCUSA…”

Belen a Che Tempo Che Fa

Ti devo chiedere scusa, ma io quel giorno non c’ero”. Fabio Fazio ha commentato così con Belen Rodriguez, ospite ieri sera di Che tempo che fa, il provino fatto dalla showgirl, diversi anni fa, per il talk show di Rai3 e mostrato ieri sera durante la sua intervista. “Non l’abbiamo presa, pensa che imbecilli colossali!”, ha aggiunto Fazio divertito che, per rimediare all’errore, ha chiesto poi a Belen di presentare l’ingresso di Luciana Littizzetto (qui la reazione “stizzita” di Filippa Lagerback).

Per la prima volta nel salotto di Fazio, Belen si è raccontata partendo dal successo che l’ha portata a essere conosciuta ormai solo con il suo nome fino a spiegare il motivo per cui utilizza tanto i social network:

non ho più scelta. Se non seleziono io quello che secondo me è bello nella mia vita, comunque compaio lo stesso, in un modo che magari non mi piace. Così, invece, scrivo io il mio racconto”.

E a proposito della responsabilità che può derivare da una popolarità così grande – Fazio ha ricordato che su Yahoo “Belen” è stata la seconda parola più cercata dopo “Expo 2015”, la showgirl ha prima scherzato e da qui capisci tutti i problemi dell’Italia”, e poi ha aggiunto: “tante volte mi hanno detto che abbiamo una sorta di responsabilità perché veniamo seguite da adolescenti. Da una parte sono d’accordo, ma dall’altra credo che dare l’educazione a un figlio sia responsabilità dei genitori”.

Sul suo lavoro, invece, ha spiegato che le piace definirsi showgirl. “Non voglio peccare di presunzione però penso di cavarmela bene quando canto, quando ballo, quando faccio un po’ di cose”. Spazio anche per ricordare la celebre “farfallina” di Sanremo, parodiata, l’anno successivo, dalla stessa Littizzetto: “mi sta simpaticissima – ha detto Belen a proposito della comicaHa un’ironia spettacolare secondo me, non offende mai”. Belen ha smentito di essere molto corteggiata, come invece si potrebbe pensare: “Secondo me faccio un po’ paura, non perché sono ritenuta irraggiungibile, probabilmente perché sono una donna indipendente, perché ho un figlio, perché sono stata sposata. E’ la prima volta che sono single. Mi sto adattando”. Nomina anche Stefano De Martino, indirettamente, raccontando un aneddoto: “(…) ero con il mio ex marito, mi fa strano chiamarlo così…“. Ma Fazio sceglie dichiaratamente di non cogliere, “sono affari vostri…“.

Lascia un commento

4 commenti su "CHE TEMPO CHE FA, FABIO FAZIO: “BELEN TI DEVO CHIEDERE SCUSA…”"

  1. tutti bravi a giudicare chi siete per farlo ? la conoscete ? vi piacerebbe sè qualcuno vi giudicasse senza conoscervi ? no

  2. Ma che bocca si è fatta?? È imbarazzante! Non riesce neanche a parlare bene. Contenta lei

  3. Rifatta, ultra piena di botox fino alla punta dei capelli, saccente, presuntuosa, zero umiltà... brava non si sa a fare cosa. In una parola sola: sopravvalutata.

  4. pensa che culo adesso sarebbe a fare la statua come Filippa