Ora in tendenza

Temptation Island Vip: Davide Rossi e Melissa Castagnoli tra i tentatori

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

16/08/2018 - 11:40

Temptation Island Vip: Davide Rossi e Melissa Castagnoli tra i tentatori
Fotogallery

Davide Rossi
Davide Rossi

Se nel nuovo promo Simona Ventura presenta le sei coppie di Temptation Island Vip, non è ancora completato lo svelamento del cast del reality di Canale 5, al via a settembre. Definiti i concorrenti, è tempo di scoprire volti e nomi di single tentatori e tentatrici, che saranno in parte famosi e in parte no.

Temptation Island Vip: Davide Rossi tentatore

Tra i tentatori ci sarà Davide Rossi, noto per essere il figlio di Vasco Rossi. Classe 1986, da anni tenta di sfondare come attore. Ha debuttato al cinema a 17 anni, prima con Il posto dell’anima di Riccardo Milani, poi con Caterina va in città di Paolo Virzì. Tra le sue ‘comparsate’ più celebri sul grande schermo, quelle nel 2008 in Scusa ma ti chiamo amore di Federico Moccia e Albakiara di Stefano Salvati, film tratto dalla famosa canzone del papà Blasco (Albachiara).

In tv, tra un’intervista e un’ospitata, ha recitato nel 2006 nella miniserie Lo Zio d’America 2 e l’anno dopo in un episodio della seconda stagione di Provaci ancora Prof. Ha anche scritto una canzone per Valerio Scanu: si tratta di Parole di cristallo, che il cantante sardo ha pubblicato nel 2014 come terzo singolo estratto dall’album Lasciami entrare.

Temptation Island Vip: Melissa Castagnoli tentatrice

Sul fronte delle single, invece, tra le tentatrici ci sarà una vecchia conoscenza di Temptation Island: Melissa Castagnoli. Ha 27 anni, fa la modella e nel 2016 era nel cast del reality di Canale 5, sempre nel ruolo della tentatrice.

Negli anni ha tentato di sfondare nel mondo dello spettacolo, prendendo parte a diversi concorsi di bellezza (nel 2009 ha vinto la fascia di Miss Reggio), tra cui Miss Italia, e a Veline, dove ha mancato il pass per il bancone di Striscia la Notizia. E’ stata per anni la conduttrice del programma di 7Gold Diretta Stadio, dedicato al calcio, ma a far parlare maggiormente della Castagnoli è stata la sua storia con Mario Balotelli, terminata con un sms che la ragazza avrebbe ricevuto dal calciatore poco prima di partecipare come ospite alla trasmissione Chiambretti Night di Piero Chiambretti.

Lascia un commento