Ora in tendenza

BigMama: «Le mie unghie lunghe non sono per niente comode, soprattutto per farsi il bidet»

Il divertente scambio di battute con Caterina Balivo a La Volta Buona

di Roberto Mallò

09/02/2024 - 15:24

BigMama: «Le mie unghie lunghe non sono per niente comode, soprattutto per farsi il bidet»

BigMama a La Volta Buona

Se c’è una cosa che sta contraddistinguendo il percorso di BigMama al Festival di Sanremo 2024, oltre al messaggio che porta con la canzone La rabbia non ti basta, è la simpatia. Non a caso proprio questo pomeriggio, in collegamento con La Volta Buona, ha fatto una battuta sulle sue lunghissime unghie che ha strappato sorrisi a Caterina Balivo e ai suoi ospiti.

Durante il collegamento, Caterina ha infatti notato le unghie finte della cantante e, certa del fatto che grazie alle stesse “non cucina più in questi giorni“, ha chiesto di mostrarle a favore di telecamera. A quel punto è arrivata la domanda dell’inviata dall’Ariston Jo Squillo:

Ma ti trovi bene?

Immediata la risposta spontanea della 23enne Marianna Mammone, in arte BigMama:

No. (…) Non sono per niente comode. Mi dispiace per la diretta nazionale, ma soprattutto per farsi il bidet non sono per niente comode, però comunque uno deve pur vivere, no?.

Battuta che ha fatto sbellicare tutti quanti dalle risate, con Caterina Balivo che ha esternato quanto la cantante, dal suo punto di vista, fosse “stupenda“. Collegamento veloce, quello dell’artista, che si è concluso con il rimando alla quarta serata della kermesse canora prevista per stasera, durante la quale BigMama si esibirà con Gaia, La Niña e Sissi sulle note di Lady Marmalade.

Lascia un commento