Ora in tendenza

LA VITA IN DIRETTA DA SANREMO: MALGIOGLIO DEMOLISCE LA “NENIA” DI CHIARA. NON SA CHE LEI LO STA ASCOLTANDO IN COLLEGAMENTO

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

10/02/2017 - 11:15

LA VITA IN DIRETTA DA SANREMO: MALGIOGLIO DEMOLISCE LA “NENIA” DI CHIARA. NON SA CHE LEI LO STA ASCOLTANDO IN COLLEGAMENTO

Chiara
Chiara

Malgioglio “combina guai”. Ma se li cerca, anche. E infatti nel corso della puntata di ieri de La Vita in Diretta in onda da Sanremo, è stato protagonista di un momento alquanto imbarazzante dal quale, però, è riuscito anche a risollevarsi. Sotto i colpi della sua critica spietata era finita Chiara, che si è esibita per la prima volta nella seconda puntata del Festival, e Cristiano non ha avuto pietà per il suo brano Nessun posto è Casa Mia, salvo poi accorgersi che la cantante lo stava ascoltando perchè era in collegamento insieme all’inviata Rosanna Cacio dall’esterno del Teatro Ariston.

La Vita in Diretta: la figuraccia di Cristiano Malgioglio con Chiara

“Tanto rispetto per questa ragazza che si è anche molto raffinata, ha una voce bellissima, ma questa canzone mi ricorda quando arriva il Santo Natale e mi viene una tristezza incredibile, che voglio scappare via […] Un’angoscia, una nenia... perchè dare una nenia ad una ragazza così bella?[…]No, non posso aggiungere altro, grazie”

A fermare la verve di Malgioglio solo il volto imbarazzato della cantante, che stava ascoltando tutto e che l’ha presa con sportività, chiarendo che il brano lo aveva scelto lei e che ci credeva molto, pur comprendendo che “non tutte le sensibilità sono uguali”. Malgioglio ha cercato in tutti i modi di riparare, dando la “colpa” alla sua sincerità, per poi dire che forse si era sbagliato lui, che comunque la canzone avrebbe probabilmente avuto un successo pazzesco.

Non pago di ciò, però, Cristiano ha poi cercato di aprire l’argomento Gigi D’Alessio, ma il tempo  a sua disposizione era finito. All’inizio si è ribellato dicendo che voleva avere la libertà di parlare di quello che non gli piaceva, ma quando la Parodi e Liorni gli hanno comunicato che l’interprete de La Prima Stella stava per arrivare, ha preferito telare… non prima, per, di fare una dichiarazione sconvolgente: il ciuffo biondo che Robbie Williams ha esibito in passato, lo avrebbe dichiaratamente copiato da lui. Vabbè.

Lascia un commento

1 commenti su "LA VITA IN DIRETTA DA SANREMO: MALGIOGLIO DEMOLISCE LA “NENIA” DI CHIARA. NON SA CHE LEI LO STA ASCOLTANDO IN COLLEGAMENTO"

  1. Almeno Malgi è stato sincero, non come Enzo Miccio nelle interviste con Davide Maggio in cui parla bene di tutti perché poi se li ritroverà davanti in albergo o al ristorante. Caro Enzo, tura fuori le unghie, e cerca di essere più onesto e meno inciucione con quelle starlette da quattro soldi che incontri a Sanremo! Ma che, hai paura di loro? Ma falli neri, quei quattro pezzenti! Il peggio vestito? Ovvio, Carlo Conti! Sii onesto, e dillo chiaramente Enzo! La peggio vestita? La De Filippi, ieri ho visto che indossava una sorta di amuleto Maya al collo, ma come si fa? Enzo, falli neri!