Ora in tendenza

FESTIVAL DI SANREMO 2017, OSPITI: ATTESO IL TRIO INSINNA, CIRILLI E BRIGNANO?

di Giovanni Rossi

02/01/2017 - 16:08

FESTIVAL DI SANREMO 2017, OSPITI: ATTESO IL TRIO INSINNA, CIRILLI E BRIGNANO?

Flavio Insinna, Gabriele Cirilli, Enrico Brignano

La conferenza stampa durante la quale sarà presentato il cast del Festival di Sanremo 2017 si terrà mercoledì 11 gennaio. Nel frattempo, però, cresce l’attesa e, soprattutto, iniziano a diffondersi voci e indiscrezioni sui nomi che potrebbero salire sul palco dell’Ariston in occasione della sessantasettesima edizione della kermesse canora più conosciuta d’Italia. Ecco quindi affacciarsi un trio di attori romani: si tratta di Flavio Insinna, Enrico Brignano e Gabriele Cirilli.

Il pubblico di Rai1 li ha visti tutti insieme qualche settimana fa, durante l’ultima puntata dello sfortunato show del sabato sera Dieci Cose. La scena però potrebbe presto ripetersi: secondo quanto riportato dal quotidiano Il Secolo XIX, infatti, i tre comici romani saranno ospiti del Festival. Non dovrebbero però essere chiamati a esibirsi ognuno in una serata diversa, bensì in un unico trio di “romanità” che andrebbe a contrapporsi invece ai toscani Conti, Pieraccioni e Panariello per dare vita a una sorta di sfida comica.

Questa ipotesi, tuttavia, presuppone la presenza all’Ariston anche dei due amici e conterranei di Carlo Conti: il regista e attore Leonardo Pieraccioni e lo showman Giorgio Panariello hanno messo in piedi nell’ultimo anno uno show – con Conti stesso – che stanno ancora portando in giro in diversi palazzetti italiani. C’è dunque da aspettarseli anche a Sanremo, dopo l’incursione nella serata finale dell’anno scorso?

Lascia un commento

11 commenti su "FESTIVAL DI SANREMO 2017, OSPITI: ATTESO IL TRIO INSINNA, CIRILLI E BRIGNANO?"

  1. Brignano: Nulla da dire! Magari ce ne fossero di comici così. Cirilli: Sopravvalutato. Non fa ridere da decenni. Campa nel ricordo di Krusca e da allora mai più niente. E poi è di Sulmona! Lo diceva sempre nei suoi sketch. Insopportabile. Insinna: Non è certo un comico. Come attore non posso giudicarlo perchè mi sta antipatico a pelle e lo evito sempre e comunque. Per me rimane un mistero di come possa essere rimasto tanto a lungo conduttore dei pacchi. Evidentemente i pacchi hanno un pubblico ben preciso e Insinna è tarato proprio per quel pubblico. Fatico a credere che in un altro tipo di trasmissione possa avere seguito o apprezzamenti. Riassumendo...meglio Brignano da solo che questo trio. E non ci saranno i soliti toscani? Panariello, Ceccherini, Pieraccioni? Non ci credo. Forse faranno un trio per Regione.

  2. Forse Insinna ci spiegherà come avrà fatto a rimorchiare la giornalista Dragani, visto che è fidanzato da quattro anni con la bionda.Per quale motivo l'ha ingannata per diversi mesi? Cosa c'entrava questa con lui? Perché l'ha messa in mezzo nella sua squallida tresca?

  3. Insinna commentera' la farsa delle sue pubblicazioni di nozze...

  4. Vi prego no. Io sono arcistufo di sentire parlar romano in televisione. E, tra l'altro, nessuno di questi tre fa ridere. Aggiungiamo a loro anche Lillo & Greg, così facciam cinquina.

  5. io ci provo ad interessarmi a sanremo, ma poi tutte queste succulenti novita' mi allontanano sempre di piu'...ma poi cirilli...PERCHE???

  6. con Insinna si prevede il picco per Canale5

  7. xxxx...quoto in toto! ;-) E fra parentesi anche basta con Insinna, che tornasse a fare l'attore che è meglio.

  8. Buona sera, Interessante il confronto tra toscani e romani. Una cosa che sicuramente eviterei è di invitare la moglie del nuovo presidente degli Usa, visto l'inutilità della moglie del presidente francese di qualche anno fà, (fortunatamente c'era la lucianina Littizzetto a dare un po' di humor ad un intervista soporifera). Risparmiatecela e risparmiate. Un felice anno nuovo.

  9. Cirilli e Brignano, in alcune occasioni, fanno ridere. Insinna, speriamo almeno che abbia un buon copione. Io, onestamente, lo avrei evitato.