Ora in tendenza

C’è Posta per te: Greggio e Iacchetti mandano la posta ad Alberico Lemme

di Giovanni Rossi

28/02/2017 - 14:38

C’è Posta per te: Greggio e Iacchetti mandano la posta ad Alberico Lemme

Maria De Filippi con Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti

Continua la parata di grandi ospiti a C’è Posta per te: dopo la prima sfida contro Ballando con le stelle (clicca qui per gli ascolti dello scorso sabato), per la prossima puntata – in onda sabato 4 marzo – è atteso un ritorno che, nello show di Canale 5, ha già dimostrato di funzionare. Si tratta della storica coppia di Striscia La Notizia Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, questa volta nei panni di due attempate e paffute signore. Manderanno la posta all’amato e odiato farmacista che ha conquistato la fama nei salotti televisivi di Barbara D’Urso per la sua celebre dieta: Alberico Lemme.

“Basta! Oggi è la rivoluzione. Le donne saranno tutte con noi”, dice Enzo Iacchetti in un video di backstage pubblicato su Witty TV. “Vendichiamo le donne con un po’ di ciccia”, gli fa eco Greggio, lasciando intendere che probabilmente Lemme sarà preso di mira dai due conduttori proprio per le sue famose e discusse uscite sulle donne in carne (motivo per il quale era stato anche aggredito in diretta a Domenica Live).

In una clip “rubata” dalla registrazione, infatti, Greggio dice tra gli applausi del pubblico: “Maria, la cosa divertente è che per noi che facciamo i comici servono le battute, lui le caz**te invece le dice proprio sempre meglio”. Oltre a Greggio, Iacchetti e Lemme, ospiti della prossima puntata saranno anche i calciatori del Napoli Pepe Reina e Dries Mertens.

Lascia un commento

8 commenti su "C’è Posta per te: Greggio e Iacchetti mandano la posta ad Alberico Lemme"

  1. Filippo: con la differenza, però, che nel preserale di Bonolis non ci sono casi umani strappalacrime o personaggi di cattivo gusto come Lemme. Programma molto demenziale, ma almeno non di cattivo gusto.

  2. Meglio perculare Lemme con 2 colonne di striscia la Notizia piuttosto che affossare una grande donna come Giuliana de Sio!

  3. Ancora Greggio e Iacchetti vestiti da donna?

  4. Greggio e Iachetti sono dei grandi. Per quanto riguarda la polemica di criticare la d'Urso e non la De filippi (per ospitare Lemme) io personalmente preferisco Mariacarmela quando tratta con Lemme più che quando tratta i casi di cronaca!

  5. Provo davvero pena per chi il sabato sera si rinchiude in casa a guardare questi programmi disintegra neuroni..

  6. Livello cerebrale pari a zero... pari pari al preserale di Bonolis. Canale 5 è allo sbando

  7. Ogni anno la solita scenetta trita e ritrita Che palle