Ora in tendenza

Stefano De Martino: «Il matrimonio con Belen non è finito per un tradimento»

Ospite del programma di Francesca Fagnani, Stefano De Martino rivela qualche dettaglio sulla fine della sua storia con Belen Rodriguez.

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

26/09/2023 - 11:27

Stefano De Martino: «Il matrimonio con Belen non è finito per un tradimento»

© US Fremantle

Lo annunciano come un racconto intimo e ironico quello che Stefano De Martino farà di sè a Belve (stasera in prima serata su Rai2). Ospite di Francesca Fagnani, il ballerino e conduttore parla innanzitutto della fine del suo rapporto con Belén Rodríguez:

Il mio matrimonio non è finito per un tradimento.

Quando la Fagnani incalza ricordandogli che Belén in più occasioni ha sottolineato una sua tendenza al tradimento, confessa:

Io non sono uno stinco di santo ma credo molto nell’esclusività dei sentimenti (…) Non mi è mai capitato di avere relazioni parallele, le amanti. Non ho mai capito gli uomini che c’hanno le amanti. Deve essere una fatica immane.

Sulla sua vita professionale, racconta dell’ambizione che lo muove e di una continua ricerca di nuove sfide:

Con l’età mi piacerebbe spostarmi su altri generi, anche se adesso l’intrattenimento mi diverte molto.

E all’idea di poter essere il prossimo conduttore del Festival di Sanremo, commenta:

È molto presto quindi prego che non me lo chiedano, perché farei fatica a dire di no: ho sempre detto che per fare Sanremo ci vuole qualche capello bianco.

La conversazione con Francesca Fagnani tocca diversi temi, compresa la sua infanzia a Torre Annunziata, prima del successo:

Vivevo in un quartiere ruspante: nel palazzo non c’era il portone, a terra c’erano le siringhe. Ma è più facile farcela partendo in salita: il disagio è la condizione migliore per far sì che accada qualcosa di meglio.

Lascia un commento