Ora in tendenza

Beautiful, anticipazioni (28 luglio – 3 agosto 2024): Bill chiede a Sheila di sposarlo

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate della soap americana di Canale 5

Redazione

di Redazione

27/07/2024 - 13:57

Beautiful, anticipazioni (28 luglio  – 3 agosto 2024): Bill chiede a Sheila di sposarlo

A Beautiful, Bill mette in moto l’ultimo atto del piano per far confessare e incastrare Sheila. Nelle prossime puntate, l’uomo chiederà alla cattivissima di sposarlo… Maggiori info nelle anticipazioni che seguono. Beautiful è in onda tutti i giorni alle 13.45 (eccetto la domenica alle 14) su Canale 5 e in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity.

Beautiful anticipazioni da lunedì 28 luglio a sabato 3 agosto 2024

Bill non sopporta più Sheila

Bill Spencer è esausto: la recita che sta portando avanti per incastrare Sheila gli sta costando il rapporto con la sua famiglia e il rispetto di tutti. Ma Ridge gli ricorda che è proprio per tenere al sicuro la sua famiglia, oltre a quella di Steffy e alla sua, che sta facendo tutto questo. Una volta ottenuta la confessione da Sheila, riguardo a due omicidi mai risolti di cui lei è sospettata, potranno farla condannare all’ergastolo.

Arriva il papà di Brooke

Sheila è arrivata da Deacon che prova a chiudere con lei per paura che Hope (Annika Noelle) possa scoprirlo. Ma il legame tra loro è troppo forte. Stephen (Patrick Duffy) e Lucy (Linda Purl) analizzano con Brooke (Katherine Kelly Lang) gli avvenimenti dell’ultimo periodo: la nascita dell’amicizia con Taylor (Krista Allen) dopo l’ennesima delusione provocata a entrambe da Ridge (Thorsten Kaye); i ricatti di Bill (Don Diamont) e la sua relazione con Sheila (Kimberlin Brown).

Bill vuole chiedere a Sheila di sposarlo

Bill spiega a Ridge che ha intenzione di chiedere a Sheila di sposarlo per spingerla a confessare i due omicidi di cui si è macchiata. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) intanto, incalza Hope (Annika Noelle).

Hope prova qualcosa per Thomas?

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), sospettando che Hope (Annika Noelle) provi dei sentimenti per Thomas (Matthew Atkinson), le chiede di confermare i suoi dubbi. Sheila (Kimberlin Brown) è a piede libero e Stephen (Patrick Duffy) è arrabbiato con Ridge (Thorsten Kaye) per la sua assenza in un momento così difficile per la famiglia.

Bill fa la proposta a Sheila

Brooke (Katherine Kelly Lang) non sa dire a Stephen dove si trovi Ridge. L’uomo è nella sala di controllo dell’F.B.I. e sta seguendo tutto tramite delle telecamere ciò che avviene a casa Spencer. Bill (Don Diamont) propone a Sheila di diventare sua moglie.

Sheila accetta di sposare Bill

La proposta di matrimonio di Bill a Sheila è solo una messa in scena per metterla a proprio agio e farle confessare i delitti che ha commesso per mandarla definitivamente in galera. La donna cade nella trappola e corre a dare la notizia a Deacon (Sean Kanan), convinta che Bill voglia sposarla davvero. Sheila (Kimberlin Brown) mostra a Deacon (Sean Kanan) l’anello che ha ricevuto da Bill (Don Diamont) quando le ha proposto di sposarla.

Sheila triste all’idea di dover rinunciare a Deacon

Sheila è divisa tra la malinconia di dover rinunciare per sempre all’amore per Deacon e la trepidazione per un futuro sicuro e agiato, ma si domanda anche se Spencer sia davvero sincero o se abbia un secondo fine. Ridge (Thorsten Kaye) incoraggia Bill che è pronto a far confessare Sheila. Alla Forrester, Hope (Annika Noell) si è accorta del cambiamento di Thomas (Matthew Atkinson) ed è felice che sia tornato a lavorare a “Hope of the future”. Sheila ha appena raccontato a Deacon (Sean Kanan) della proposta di matrimonio che Bill (Don Diamont) le ha fatto.

Lascia un commento