Ora in tendenza

Ballando, botta e risposta tra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli

Nuovo scontro tra i due nel corso della puntata di sabato. Teo provoca: «La mia vittoria è prendere il tuo posto». Selvaggia: «A Tu si que vales non eri un granchè».

di Roberto Mallò

05/11/2023 - 00:59

Ballando, botta e risposta tra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli

Mammucari e Kuzmina - Ballando 18

Mai nominare Tu Si Que Vales Ballando con le Stelle, soprattutto di fronte a Teo Mammucari, per anni giurato del talent show di Canale 5. Durante un acceso confronto con Selvaggia Lucarelli, il ‘conduttore’ ha risposto in maniera piccata alla donna nel momento in cui ha ammesso ‘provocatoriamente’ di apprezzarlo più da concorrente che da giurato. Commento che ha dato modo a Mammucari di rimarcare gli ascolti superiori del suo ex programma.

Lo scambio di battute è cominciato nel momento in cui Mammucari ha fatto una domanda ben precisa a Selvaggia:

Ma, secondo te, se ballavano i professionisti, tu stavi seduta là a fare la giurata?

Alla risposta negativa della Lucarelli, Teo non si è fatto intimorire:

Allora è spettacolo, mettetevelo in testa. Se voi anche fate lo spettacolo, questo programma veramente va alle stelle, invece continuate a fare battibecchi, rovinate lo share di 2/3 punti perché la gente si rompe, se rompe. Sai qual è la mia vittoria? Lo sai qual è la mia vittoria? La mia vittoria non è vincere qua, la mia vittoria è un’altra: prendere il tuo posto. Il prossimo anno facciamo tre punti di più. Te lo dice Teo Mammucari. Ecco perché sono il vincitore.

Selvaggia gli ha quindi risposto:

La vedo male. Ti ho visto a Tu Si Que Vales. Non eri un granché, ti devo dire la verità. Stai meglio lì (come concorrente, ndDM).

E così è arrivata la stoccata di Mammucari:

Beh, non è intelligente che lo dici, perché i numeri dicono altro. (…) Sei cascata in basso.

Un riferimento all’eterna lotta auditel tra Ballando e Tu Si Que Vales, dove il secondo ha sempre prevalso sullo show danzereccio di Rai1. Milly ha chiaramente soprasseduto.

Lascia un commento