Ora in tendenza

Massimiliano Ossini concorrente di Ballando con le Stelle 2024

Il conduttore di Uno Mattina si unisce al cast del talent show di Rai1 a 18 anni dalla vittoria a Notti sul Ghiaccio

di Roberto Mallò

27/07/2024 - 11:20

Massimiliano Ossini concorrente di Ballando con le Stelle 2024

Continua a prender forma piano piano il cast della diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle. Tra i nuovi concorrenti del talent show condotto da Milly Carlucci ci sarà anche Massimiliano Ossini, deciso a scendere sulla pista da ballo da sabato 28 settembre 2024, in prima serata, su Rai1.

Massimiliano Ossini a Ballando con le Stelle 2024: l’annuncio sui social

Un’esperienza, quella all’interno di Ballando, che per Ossini sarà una sorta di déjà-vu: come ha rimarcato nel suo video di presentazione, il volto di Uno Mattina ha partecipato nel 2006 alla prima edizione di Notti sul Ghiaccio. Nello show di Milly Carlucci è risultato vincitore insieme alla maestra Silvia Fontana.

Voglio accettare una nuova sfida: voglio essere tra i tuoi partecipanti di Ballando con le Stelle. Posso dire sicuramente che sono molto allenato

sono le parole che Ossini ha utilizzato per ufficializzare la sua partecipazione nel programma, che lo vedrà competere con Federica Nargi, Francesco Paolantoni e Nina Zilli, i primi tre concorrenti presentati negli scorsi giorni. Nella prossima stagione, Massimiliano dovrà dunque conciliare l’impegno a Ballando con le Stelle con Uno Mattina e con le registrazioni di Linea Bianca, in onda dal 28 dicembre.

Lascia un commento

1 commenti su "Massimiliano Ossini concorrente di Ballando con le Stelle 2024"

  1. Pianeta Urano dice:

    Ma quanto ė assetato di telecamere quest'uomo? Non gli bastano mai.