Ora in tendenza

Furkan Palali concorrente di Ballando con le Stelle 2024

Confermata l'anteprima di DavideMaggio.it: Fikret di Terra Amara sbarca nel sabato sera di Rai1

di Roberto Mallò

03/08/2024 - 13:04

Furkan Palali concorrente di Ballando con le Stelle 2024

©Instagram @furkanpalali

Un personaggio ben noto per il pubblico di Canale 5 sta per approdare nel sabato sera di Rai1. Furkan Palali, conosciuto per il ruolo di Fikret Fekeli nella dizi Terra Amara, è uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle 2024. Proprio come vi avevamo anticipato nelle scorse settimane, l’attore turco è pronto a mettersi in gioco da sabato 28 settembre 2024.

Furkan Palali concorrente di Ballando con le Stelle 2024

Nato a Konya, in Turchia, il 27 ottobre 1986, Furkan Palali ha un passato da modello, mentre ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo della recitazione nel 2010. Il successo in Italia è arrivato grazie a Terra Amara, dove ha prestato il volto – a partire dalla terza stagione – al personaggio di Fikret, il tenebroso fratellastro di Demir Yaman (Murat Unalmis) che, ad un certo punto, ha cominciato a provare dei sentimenti, non corrisposti, per la protagonista assoluta Zuleyha Altun (Hilal Altinbilek).

Ciao Milly, come stai? Io sto bene. Non vedo l’ora anche io di essere parte nel tuo cast di Ballando con le Stelle. Ci vediamo a settembre

sono state le parole con le quali Furkan si è presentato sui social di Ballando.

Poche frasi che hanno colpito anche la ‘tribuna del popolo’ Rossella Erra, che ha commentato entusiasta il suo approdo nel programma:

Ohhhh mamma mia… Mamma mia… Eccolo da Terra Amara a Ballando con le Stelle – e ancora – Io posso impazzire … Anzi già totalmente andata

Furkan Palali, undicesimo concorrente ufficiale di Ballando con le Stelle 2024, segue quindi la scia del collega Aras Senol, che ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ed è riuscito ad arrivare alla vittoria.

Lascia un commento