Ora in tendenza

Ballando con le Stelle 2021: chi è Bianca Gascoigne

di Roberto Mallò

16/10/2021 - 22:29

Ballando con le Stelle 2021: chi è Bianca Gascoigne

Bianca Gascoigne
Bianca Gascoigne

La modella inglese Bianca Gascoigne è pronta ad incantare il pubblico della sedicesima edizione di Ballando con le Stelle. La donna è infatti tra i protagonisti del talent show ballerino condotto da Milly Carlucci e gareggerà in coppia con Simone Di Pasquale, che concluderà proprio con lei il suo percorso da “maestro di ballo” del programma.


Nata a Hertfordshire (Regno Unito) il 28 ottobre 1986, è la figlia adottiva del calciatore Paul Gascoigne, che proprio quest’anno ha partecipato, su Canale 5, all’Isola dei Famosi. L’uomo ha deciso infatti di adottarla, insieme al fratello Mason, in seguito al matrimonio con l’autrice televisiva Sheryl Failes (da cui poi è nato Regan).

La Gascoigne, in Inghilterra, è famosa: nel 2006, ha vinto il reality Love Island. Nel 2008, due anni dopo, è riuscita a trionfare anche a Gladiators. Ha cercato, inoltre, di avviare l’attività di cantante partecipando, senza successo, ai provini di X Factor UK. Al suo attivo, ha anche l’esperienza al Celebrity Big Brother, dove è riuscita a piazzarsi al sesto posto nell’edizione andata in onda nel 2017.

Nel suo profilo Instagram (qui) ha attuale 338mila follower. Ha posato per due calendari, nel 2020 e nel 2021, pubblicati su piattaforme digitali ed è stata la protagonista di copertina di diversi magazine, tra cui Nuts, Maxim, Loaded, FHM. In Italia, ha partecipato come ospite – in collegamento da Londra – a Live – Non è la D’Urso, proprio nel periodo in cui il padre Paul si trovava all‘Isola dei Famosi.

Lascia un commento