Ora in tendenza

Barbara D’urso a Ballando con le Stelle? Vi spieghiamo come stanno le cose

Trattative in corso tra Milly Carlucci e Barbara D'urso per la partecipazione di quest'ultima nello show del sabato sera di Rai 1. Davide Maggio fa il punto della situazione

di Davide Maggio

03/08/2024 - 11:22

Barbara D’urso a Ballando con le Stelle? Vi spieghiamo come stanno le cose
Boom

Milly la vorrebbe come concorrente. Barbara vorrebbe sedere in giuria. Ballando con le Stelle, quest’anno, potrebbe avere in pista la reietta Barbara D’urso che su quella pista ci starebbe benissimo. Ma, ahinoi, probabilmente non sarà nè concorrente nè giurata.

Se il dialogo tra le due conduttrici prosegue (vi abbiamo parlato, proprio pochi giorni fa, di un pranzo tra Carlucci e D’urso a Roma), l’unica strada al momento percorribile sembra quella, con molto meno appeal, dell’ospitata danzereccia per una notte. Ma nemmeno in questo caso, sembra che ci sia un punto d’incontro.

Ballando con le Stelle sarebbe per Barbara D’urso un’ottima rentrée e la conduttrice napoletana dovrebbe mettere da parte le inutili ma comprensibili punte di orgoglio perchè, per una volta, avrebbe la possibilità di dare buona prova di sè senza dover ricorrere a orribili comprimari, imbarazzanti teatrini o discutibilissimi autori. Dovrebbe danzare. E lo sa fare.

È vero, passare da una conduzione importante ad una partecipazione come concorrente rappresenta senza ombra di dubbio una diminutio, ma la D’urso potrebbe ben chiedere come contropartita un ruolo in giuria nello show primaverile della Carlucci.

La cosa le permetterebbe di rientrare in pista dopo un’assenza lunga un anno e, per una volta, dare prova di umiltà. Cosa che non guasterebbe.

Lascia un commento

1 commenti su "Barbara D’urso a Ballando con le Stelle? Vi spieghiamo come stanno le cose"

  1. Blog Tv News dice:

    Ma come mai ancora non si trova la quadra per Barbara ? Bho ...