Ora in tendenza

Milly Carlucci interviene su Covid e green pass a Ballando: «Noi non possiamo sapere chi è vaccinato e chi no per motivi di privacy»

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

26/10/2021 - 21:19

Milly Carlucci interviene su Covid e green pass a Ballando: «Noi non possiamo sapere chi è vaccinato e chi no per motivi di privacy»

Milly Carlucci
Milly Carlucci

Milly Carlucci fa il punto della situazione su Covid e green pass a Ballando con le Stelle 2021, dal caso Mietta e la possibilità che altri del cast possano non essere vaccinati alla quarantena di Memo Remigi. Il suo non è un bollettino, tanto per restare in tema, ma la ferma volontà di comunicare che la produzione dello show ha agito nel rispetto delle regole.

Noi per entrare all’Auditorium dove lavoriamo, come in tutti i luoghi di lavoro in Italia, esibiamo all’ingresso il nostro green pass e poi tutti abbiamo anche la misurazione della temperatura. Inoltre, per maggiore sicurezza, due volte alla settimana facciamo anche il tampone rapido. A questo punto, se tutti abbiamo il green pass, siamo a posto perché secondo la legge attuale è l’unico strumento che serve per accedere ai luoghi collettivi”

ha dichiarato la conduttrice in un video pubblicato via social. Il passaggio fondamentale, dopo le polemiche scatenate attorno a Mietta, che ha confermato di non essere vaccinata, riguarda proprio il green pass. La Carlucci precisa:

Non è possibile, per motivi di privacy, indagare sull’origine del green pass, che può nascere come voi sapete o da vaccinazione o per chi non è vaccinato da un tampone ogni 48 ore. Ma noi non possiamo sapere chi è vaccinato e chi no, ripeto, per motivi di privacy”.

Venendo alle condizioni dei diretti interessati, Mietta risulta ancora positiva al Covid, mentre è confermata la negatività del suo partner di ballo, Maykel Fonts, che potrebbe dunque ballare anche da solo per tenere la concorrente in gara ma “dovremmo aspettare i termini di legge per il suo rientro al lavoro”, spiega Milly. Quanto a Memo Remigi, in quarantena perché entrato in contatto con una persona – estranea al mondo Ballando – risultata positiva al virus, “stiamo aspettando di sapere quando e come può rientrare nel nostro cast”.

Lascia un commento

2 commenti su "Milly Carlucci interviene su Covid e green pass a Ballando: «Noi non possiamo sapere chi è vaccinato e chi no per motivi di privacy»"

  1. Però la Carlucci ha una pazienza infinita... Ogni anno ci sono problemi, polemiche, bastoni tra le ruote... E' un programma difficile da organizzare, è tutto in salita. Non so se un'altra conduttrice avrebbe avuto la sua stessa forza o sarebbe già scappata via dall'Auditorium... urlando 🏃‍♀️ 🙇‍♀️

  2. La stessa privacy palesemente violata da parte di una giudice che così ha messo alla gogna una concorrente che aveva e ha il diritto di scegliere se vaccinarsi o meno e solo l’obbligo del green pass. Spero in un provvedimento per tutto ciò. Lasciamo i moralisti a casa loro. Esiste una legge che parla di green pass obbligatorio e NON di vaccino. Questo è.