Ora in tendenza

Paola Caruso torna ad Avanti un Altro

Ad Avanti un Altro si guarda al passato con il ritorno di un volto già noto del game show condotto da Paolo Bonolis. Nella tredicesima edizione, in onda su Canale 5 nei primi mesi del 2024, i telespettatori rivedranno la "bonas" Paola Caruso

di Roberto Mallò

12/10/2023 - 15:56

Paola Caruso torna ad Avanti un Altro

Paola Caruso (US Mediaset)

Ad Avanti un Altro si guarda al passato con il ritorno di un volto già noto del game show condotto da Paolo Bonolis. Nella tredicesima edizione, in onda su Canale 5 nei primi mesi del 2024, i telespettatori rivedranno infatti Paola Caruso, diventata “celebre” grazie al ruolo della “bonas” che ricopriva nella trasmissione

Ad ufficializzare, seppur in via indiretta, il ritorno è stata la stessa Caruso attraverso un video postato sui suoi social, accompagnato dalla scritta Stiamo tornando” e l’hashtag #avantiunaltro, dove balla insieme ad alcuni protagonisti di Avanti un Altro: la “cremaschina” Laura Cremaschi, il “mareman” Joseph Lantillo, l’”uomo fitness” Matteo Braccani e il “bonus” Andrea De Paoli.

Un rientro alla “corte” di Bonolis, quindi, dove è stata la “bonas” di Avanti un Altro fino alla quinta edizione. Lo scorso anno il ruolo è stato ricoperto da Sophie Codegoni; in precedenza, Sara Croce, che quest’anno sarà a Ballando con le Stelle, e prima ancora Laura Cremaschi.

E’ stata la stessa Sdl2005, società che partecipa alla produzione del programma, ad annunciare pochi mesi fa la “dipartita” della Codegoni e che ad interpretare la nuova “bonas” sarebbero potute esserci anche vecchie glorie“. E la Caruso è una di queste.

Stiamo tornando 🔜➡️👀😎…. @cremaschina @josephlantillo @matteobracco @andreadepaoli… | Instagram

Lascia un commento