Ora in tendenza

Red Carpet – Vip al Tappeto: riprese in corso a Cremona

Il Castello di San Lorenzo de' Picenardi, nel cremonese, ospita il nuovo programma di Prime Video condotto da Alessia Marcuzzi

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

16/07/2024 - 15:13

Red Carpet – Vip al Tappeto: riprese in corso a Cremona
Boom

Castello di Torre de' Picenardi

Il tappeto rosso di Alessia Marcuzzi sarà srotolato in un castello piuttosto noto ai cremonesi. Vi anticipiamo che Red Carpet – Vip al Tappeto, il nuovo programma di Prime Video, si girerà nel Castello di San Lorenzo de’ Picenardi, situato nel borgo Torre de’ Picenardi, in provincia di Cremona.

Il Castello di San Lorenzo de’ Picenardi, set di Red Carpet – Vip al Tappeto

Da giorni i cancelli dell’imponente dimora sono coperti da pannelli neri per non consentire a curiosi e passanti di assistere alle riprese. Il castello, location oggi utilizzata per matrimoni ed eventi, risale al IX secolo, ma nel corso del tempo ha subito svariati passaggi di proprietà. Dal 1999 appartiene alle famiglie Lorenzoni (Flavia Lorenzoni è la giornalista del TG1) e Nicoli.

Red Carpet – Vip al Tappeto sarà tra i titoli della prossima stagione di Prime Video. Sappiamo che al fianco della Marcuzzi ci sarà la Gialappa’s Band ed è un game nel quale tre squadre di bodyguard avranno la missione di scortare cinque vip, facendoli rimanere a tutti i costi sul tappeto rosso che si srotola ai loro piedi, fino alla destinazione finale.

La celebrità che metterà piede fuori dal tappeto rosso, anche soltanto per un attimo, perderà una delle sue guardie del corpo. Vincerà la squadra che per prima riuscirà a scortare la sua star fino alla fine. Bah!

Lascia un commento