Ora in tendenza

Pechino Express 2018: i primi concorrenti ufficiali

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

25/05/2018 - 16:45

Pechino Express 2018: i primi concorrenti ufficiali
Fotogallery Boom

Eleonora Brigliadori

L’estate si avvicina e in quel di Rai 2 si cominciano a preparare gli zaini per la nuova edizione di Pechino Express. Il road game è giunto alla sua settima edizione e, dopo la vittoria di Ema Stockholma e Valentina Pegorer, altre coppie di viaggiatori si metteranno in cammino per raggiungere la loro meta, senza soldi e potendo contare solo sull’aiuto della gente del posto. Oggi la Rai ha ufficializzato i primi nomi del cast, che sarà composto da 8 coppie.

Pechino Express 2018: i primi concorrenti ufficiali

Partiamo da una donna, Eleonora Brigliadori, attrice e già concorrente dell’Isola dei Famosi nel 2011, al centro della scena più di recente per alcuni infelici exploit al Maurizio Costanzo Show e a Le Iene. L’ex annunciatrice dalla tempra d’acciaio sarà in gara assieme al figlio, Gabriele Gilbo, studente laureando in economia. Ha un trascorso nel reality della sopravvivenza anche l’attore Andrea Montovoli, pronto a partire per l’impervio viaggio di Pechino Express.

Chi ha l’avventura nel DNA è Rachele Fogar, modella nonchè figlia più piccola dell’esploratore Ambrogio Fogar. Zaino in spalla anche per Tommaso Zorzi, volto di Riccanza. Nome curioso quello del cantante e conduttore, Marcello Cirillo, protagonista di tanti programmi di Rai2 e diventato nonno da poco deciso a sfidare i suoi limiti al cospetto del riconfermato conduttore Costantino della Gherardesca.

Pechino Express 2018: i rumors sul cast

Marcello Cirillo, secondo il settimanale Spy, potrebbe affiancare una sua “vecchia conoscenza” Adriana Volpe, compagna di tante edizioni de I Fatti Vostri. In lizza come concorrenti del programma altresì la conduttrice Patrizia Rossetti e la prezzemolina Paola Caruso.

Potrebbero non mancare stavolta le mogli del calciatori, ovvero Federica Riccardi, moglie di Alessio Cerci, e Nicole Murgia, sposata con Andrea Bertolacci. Quest’ultima, classe 1993, ha anche trascorsi da attrice, avendo interpretato Cristina nelle tre stagioni di Tutti Pazzi per Amore. Sarebbero in corso trattative, poi, con la vulcanica spagnola Rossy De Palma.

Possiamo anticiparvi che sono stati contattati anche i fratelli rapper Raige e Ensi.

Lascia un commento

14 commenti su "Pechino Express 2018: i primi concorrenti ufficiali"

  1. Oggettivamente i reality mediaset con i ricicli e il trash di seconda mano stanno funzionando, quindi non mi sento di criticare troppo. La Brigliadori però proprio mi disturba come nome, mi sembrava il classico riciclo negativo da GFV. Evidentemente serve un villain per il racconto e lo vogliono popolare per aizzare il web. La Caruso mi piace, però sinceramente è troppo presto per rivederla già. Per Montovoli potrebbe valere lo stesso discorso, ma lui non ha dato tanto all'Isola come la Caruso. E poi è di una bellezza imbarazzante che fa sgretolare la mia oggettività, quindi tutta la vita sì. Spero esca qualche bel nome fresco tra i mancanti, a me piacerebbe tanto una Roberta Vinci ad esempio, fresca ritirata, ma sportiva e simpatica.

  2. Per partecipare al programma la Brigliadori avrà fatto tutta la profilassi ( vaccini e pastiglie varie contro le malattie virali e batteriche) Oppure si curerà sul posto con riti sciamanici ? ahahahahahahahah che tristezza di donna

  3. @Travis: posso capire che non ti piaccia la Caruso, ma preferire la Brigliadori anche no dai, un minimo di criterio. A me non piace Montovoli, ma da qui al volerlo fuori dal programma ce ne vuole, lui almeno non è violento e non fa disinformazione su temi delicati. Idem Paola Caruso (che a me comunque non ha dato l'impressione di essere una schizzinosa), la Rossetti e gli altri.

  4. @xxxxx: ti do ragione, ma pensando unicamente al reality game in sè, secondo me potrebbe divertire più un imprevedibile Brigliadori (ti do ragione sulle sue esternazioni orrende) che una Caruso, che sicuramente non stupirà nessuno con le sua probabili sceneggiate sui tacchi, le sue risatine stridule e i suoi piagnistei. Ne abbiamo già viste di queste scene. La Brigliadori non mi sta simpatica nemmeno a me ma forse potrebbe dare qualcosa di diverso. Non so.