Ora in tendenza

BOOM! The Voice Kids anticipa. Fuori i Ricchi e Poveri, Arisa tra i papabili per la sostituzione ma…

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

05/06/2023 - 13:29

BOOM! The Voice Kids anticipa. Fuori i Ricchi e Poveri, Arisa tra i papabili per la sostituzione ma…
Boom

Arisa
Arisa

Sono bastate due puntate test a The Voice Kids per entrare di diritto nel novero dei programmi di punta della prossima stagione. Il baby talent non solo è stato confermato ma è pronto a tornare in onda prima del previsto. Sebbene i palinsesti non siano ancora stati definiti, la volontà sarebbe quella di mandare in onda la seconda edizione del programma già nel 2023, in autunno (inoltrato).

Una decisione che accelera i tempi di preparazione del programma che necessita di un’accurata fase di casting prima delle registrazioni che, di norma, avvengono svariato tempo prima rispetto al debutto. Per questo motivo è già calda la discussione sui coach. I Ricchi e Poveri, entrati last minute dopo il forfait di Elettra Lamborghini nella scorsa edizione, sarebbero fuori. Al loro posto si stanno vagliando diversi profili, tra i quali possiamo anticiparvi quello di Arisa. Non tutti, però, convergerebbero sul nome di quest’ultima.

La cantante lucana, che nell’ultima stagione ha fatto parte del cast di Amici, potrebbe così tornare in Rai cimentandosi per la prima volta col talent delle poltrone girevoli. Allo stesso tempo le opzioni catodiche per Arisa, in questi giorni al centro delle polemiche per gli apprezzamenti espressi nei confronti di Giorgia Meloni, non sono finite. A bussare alla sua porta ci sarebbe nuovamente Sky che la vorrebbe come concorrente a Pechino Express, dopo un rifiuto avvenuto in passato.

Tornando a The Voice Kids, ricordiamo che, proprio in risposta al successo del programma, Mediaset avrebbe scelto di rispolverare Io Canto nella prossima stagione. Chi andrà in onda per primo “brucerà” l’altro?

Lascia un commento

6 commenti su "BOOM! The Voice Kids anticipa. Fuori i Ricchi e Poveri, Arisa tra i papabili per la sostituzione ma…"

  1. controcorrente dice:

    vergognoso !!!

  2. Alessandro Manzato dice:

    Bhè... come direbbero a "Striscia" ECCHECASO !!!!

  3. Io preferirei Elettra Lamborghini, la vedo più adatta per la versione kids.

  4. Tra un po' le rimane da fare solo "Chi l'ha visto"...

  5. eh l'endorsment a donna Giorgia inizia a dare i suoi frutti... ebbrava Arisa...

  6. Mamma mia, al di là delle infelici uscite dei giorni scorsi, di questa non se ne può più: è in tutte le salse. Pure alla festa del Napoli. Bisognerebbe che qualcuno le consigliasse che le presenze in piccole dosi in tv sono la cosa migliore. Basta.