Ora in tendenza

BOOM! PANARIELLO E PIERACCIONI VERSO LA GIURIA DI TALE E QUALE SHOW 2016 CON LORETTA GOGGI

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

01/08/2016 - 17:49

BOOM! PANARIELLO E PIERACCIONI VERSO LA GIURIA DI TALE E QUALE SHOW 2016 CON LORETTA GOGGI
Boom

Panariello, Conti e Pieraccioni

Se pensavate che vi avessimo già scritto tutto riguardo a Tale e Quale Show 2016, vi sbagliavate. L’uscita di scena di Gigi Proietti e Claudio Lippi è stata una notizia importante, così come quella della sostituzione di Gabriele Cirilli con Antonio Mezzancella, ma c’è qualcosa di ancora più grosso che bolle nel pentolone di Rai 1 e riguarda i nuovi giurati, coloro che siederanno accanto a Loretta Goggi, pronti a commentare le performance dei vip in gara. Ebbene, dei nomi siamo in grado di farli e, benchè al momento ci sia grande fermento e tutto vada preso con le pinze, si tratta di scelte strategiche che ci si poteva anche aspettare.

Tale e Quale Show 2016: Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello sostituiscono Lippi e Proietti

Stando a quanto ci risulta, infatti, i due nuovi giurati di Tale e Quale Show potrebbero essere i due compagnoni storici di Carlo Conti, ovvero Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. I due, che con il conduttore hanno un affiatamento notevole e che sanno divertirsi insieme sul palcoscenico, dovrebbero così arrivare a dare nuova linfa alla giuria del talent, che aveva perso smalto dopo l’abbandono di Cristian De Sica, sempre vivacissimo con i suoi commenti politicamente scorretti e le sue gaffe bonarie.

Una scelta strategica perchè i tre artisti, come già annunciato lo scorso febbraio dal palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo, saranno protagonisti di uno spettacolo teatrale, uno show che girerà l’Italia e che toccherà per il momento Firenze, Roma, Verona, Assago e Livorno a partire dal prossimo 3 settembre. Quale pubblicità migliore per questa nuova avventura?

Conti, Pieraccioni e Panariello insieme in tour e in tv

E’ vero che logisticamente l’affare appare complicato, ma se Carlo Conti è in grado contemporaneamente di fare un tour, presentare Tale e Quale, preparare il nuovo Sanremo e portare avanti il suo nuovo impegno a Radio Rai, Pieraccioni e Panariello sarebbero a loro volta pronti ad incastrare gli impegni televisivi con quelli in giro per le arene nostrane. E la loro presenza, sempre efficace e goliardica al fianco di Conti, potrebbe essere veramente un’intuizione vincente per il programma incentrato sulle imitazioni, bisognoso dopo tanti anni di un restyling completo.

Voi che ne pensate?

Lascia un commento

14 commenti su "BOOM! PANARIELLO E PIERACCIONI VERSO LA GIURIA DI TALE E QUALE SHOW 2016 CON LORETTA GOGGI"

  1. Gli spettacoli di Panariello non fanno più ridere I film di Pieraccioni non fanno più ridere La conclusione la lascio alla Rai.....

  2. @Patrick: dopo l'ultima edizione, con la giuria così impacciata, inserire due comici che hanno feeling tra loro e possono creare spettacolo è di base una buona intuizione. Ciò che crea commenti negativi credo sia soprattutto il rapporto che hanno con Conti :)

  3. Meno male chela davate come intuizione vincente, dai commenti pare la scelta più infelice del mondo :D

  4. E certo... ci mancavano solo a Tale e Quale. Un trio che non mi è mai piaciuto insieme. Speriamo sia una bufala, anche perché affianco alla Goggi non ce li vedo proprio.

  5. E certo ci mancavano solo a Tale e Quale. Un trio che non mi è mai piaciuto insieme. Speriamo sia una bufala, anche perché affianco alla Goggi non ce li vedo proprio.

  6. Basta che ci sia la Goggi!

  7. Ma anche no... Pieraccioni non fa ridere ed è patetico, panariello non mi è mai piaciuto... Imbarazzante questa giuria. Credo non lo vedrò più...

  8. Questo trio ha decisamente stancato. Volevo nomi differenti.

  9. Sempre scelte originali Carlo Conti, eh! Immagino che ci farà una sorpresa inaspettata e li vedremo anche al Festival...

  10. Non condivido questa scelta perché così in televisione vediamo sempre gli stessi volti.Poi non mi sembra giusto che Carlo Conti porti i suoi amici ovunque.Dopo un po' stancano,Carlo Conti compreso.