Ora in tendenza

Amici Celebrities al via sabato 21 settembre

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

13/09/2019 - 14:32

Amici Celebrities al via sabato 21 settembre

Maria De Filippi
Maria De Filippi

La prima fatica in stagione di Maria De Filippi, dopo Uomini e Donne al via lunedì, sarà Amici Celebrities, una novità nell’autunno di Canale 5. La conduttrice guiderà le prime puntate, poi lascerà il testimone a Michelle Hunziker. La vera notizia, però, riguarda la messa in onda del talent dedicato ai personaggi famosi. A dispetto di quanto inizialmente previsto, infatti, il programma debutterà sabato 21 settembre.

Dici Maria, dici sabato sera. Mediaset conferma così l’accoppiata che da anni porta ascolti a Canale 5, grazie soprattutto a C’è Posta per Te e Tú sí que vales, sempre vincenti sulla concorrenza. Quest’ultimo, dunque, slitterà di qualche settimana con il via alla sesta edizione proprio per lasciare spazio ad Amici Celebrities.

Lo spin off vip del classico Amici, che vedrà i concorrenti divisi tra Blu e Bianchi, sarebbe dovuto partire martedì 24 settembre, salvo però dover cambiare subito collocazione poiché il martedì successivo (1° ottobre) Canale 5 trasmetterà la partita di Champions League tra Juventus e Bayer Leverkusen. Da qui la decisione di traslocare direttamente al sabato lo show.

L’esordio di Amici Celebrities il 21 settembre si scontrerà con la prima su Rai 1 di Ulisse con Alberto Angela.

Lascia un commento

1 commenti su "Amici Celebrities al via sabato 21 settembre"

  1. Cara Mary preparati perché sarà una grande sola. Io di sicuro non lo guardero'. Amici, quello vero, é unico ed inimitabile !