Ora in tendenza

BOOM! Stash prof di canto ad Amici 18

di Davide Maggio

20/10/2018 - 16:09

BOOM! Stash prof di canto ad Amici 18
Boom

Stash - The Kolors
Stash - The Kolors

Vi abbiamo anticipato la nuova composizione e le new entry della squadra dei prof di Amici 18 ma mancava ancora un tassello: il nome di uno dei docenti di canto che saliranno in cattedra nel talent di Maria De Filippi. Vi comunichiamo anche quello in anteprima: accanto a Rudy Zerbi e Alex Britti siederà Stash.

Il frontman dei The Kolors, già concorrente di Amici 14, tornerà ora in nuove vesti nel programma di Canale 5. Inizierà la sua docenza martedì prossimo quando prenderanno il via i casting dei cantanti della diciottesima edizione dello show, trasmessi su Real Time a partire dal 29 ottobre.

Chi è Stash, nuovo prof di canto ad Amici 18

Antonio Stash Fiordispino è nato a Caserta il 7 luglio 1989. Fin da ragazzino si appassiona alla musica, con il sogno di diventare un cantante, e per questo si trasferisce prima a Milano, dove studia Pittura all’Accademia di Belle Arti di Brera e poi Nuove Tecnologie, e in seguito a Londra. La svolta arriva nel 2010 quando, con il cugino Alex Fiordispino e l’amico Daniele Mona, forma la band dei The Kolors. Primo album nel 2014, poi l’ingresso ad Amici di Maria De Filippi, che incorona il gruppo vincitore della quattordicesima edizione. Da lì nuovi premi e riconoscimenti, tra cui gli Mtv Awards del 2016, che molti ricordano per lo sputo di Stash contro una telecamera a causa di un problema tecnico durante l’esibizione; uno ‘scivolone’ che costò al cantante numerose critiche, oltre ad un acceso scontro con Francesco Mandelli, conduttore della manifestazione. Quest’anno, sempre con i The Kolors, gareggia al 68° Festival di Sanremo, classificandosi al nono posto con il brano Frida (Mai, mai, mai).

Lascia un commento

7 commenti su "BOOM! Stash prof di canto ad Amici 18"

  1. ma quali competenze può avere un ragazzino .....(forse quella di pettinarsi il ciuffo..?) ma non basta per fare il coach ai suoi coetanei

  2. Sto pallone gonfiato professore... E addirittura meglio Zerbi!!!!

  3. Marco Cappuccini dice:

    Pienamente d'accordo col commento n.1. È assurdo chiamare "professori" persone così giovani... È ovvio che è stato messo là solo per l'apparenza e per attirare le sgallettate. Ad ogni modo, ogni anno sempre la stessa solfa... Vengono sfornate persone che poi già dopo qualche mese cadono nel dimenticatoio... Amici delle favole...

  4. Stash ha le competenze adatte x questa nuova avventura...auguro un grande in bocca al lupo

  5. dalvis stivens dice:

    grande Stash ????

  6. Sono troppo felice di rivedere Stash ad Amici...sarà il miglior prof di sempre...è un GRANDE

  7. controcorrente dice:

    ma che RIDICOLAGGINE !!! ma basta con questi prof di canto che hanno 25 anni e appena 5 di carriera.. che poi nelle lezioni in tv ce li ritroviamo a esprimeri concetti da artisti vissuti.manco fossero Gino Paoli o Ornella Vanoni (vedi Emma.. che dispensava perle di saggezza e consigli di vita )