Ora in tendenza

Amici 2024, anticipazioni Serale: ecco chi va a rischio eliminazione nella sesta puntata

Tra gli ospiti l’attore Can Yaman, da venerdì 3 maggio protagonista su Canale5 di Viola Come il Mare 2, e il rapper Rocco Hunt.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

25/04/2024 - 20:17

Amici 2024, anticipazioni Serale: ecco chi va a rischio eliminazione nella sesta puntata

Holden - Amici 2024 (US Fascino)

Il Serale di Amici 2024 arriva alla sesta puntata, registrata oggi pomeriggio, nel giorno della festa della Liberazione, e in onda in prima serata su Canale 5 sabato 27 aprile. Se non volete spoiler su quanto successo, in particolare sull’esito della sfida a squadre, la vostra lettura deve fermarsi qui.

Amici 2024, anticipazioni Serale: gli ospiti della sesta puntata di sabato 27 aprile

Nel corso della registrazione Maria De Filippi ha accolto in studio l’attore Can Yaman, da venerdì 3 maggio protagonista su Canale 5 di Viola Come il Mare 2, e il rapper Rocco Hunt.

Amici 2024, anticipazioni Serale: l’eliminato della sesta puntata di sabato 27 aprile

Nuova sfida a squadre, guidate dai professori e formate da: Rudy Zerbi e Alessandra Celentano (ballerini: Dustin, Marisol; cantanti: Holden, Petit), Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo (ballerini: Sofia; cantanti: Mida, Sarah) e Anna Pettinelli e Raimondo Todaro (cantanti: Martina).

La gara è sempre caratterizzata da tre manche. Nella prima manche – come riporta l’account X Amici News – il team Cuccarini-Lo (pescato a sorte) ha deciso di sfidare, vincendo, il duo Zerbi-Celentano. Al ballottaggio, per la prima volta, finisce il cantante Holden.

Nella seconda manche la squadra vincente ha rinnovato la sfida con Zerbi e Celentano, questa volta perdendo. L’ultimo scontro tocca alla ballerina Sofia.

La terza manche se la sono giocata gli sfidanti Zerbi e Celentano e gli sfidati Pettinelli e Todaro. Vincono di nuovi i primi. A rischiare l’eliminazione, essendo l’unica allieva della squadra, è la cantante Martina.

A questo punto, il ballottaggio finale a tre per decretare l’eliminazione della puntata: Holden è il primo che viene riammesso in gioco, dunque a dover uscire sarà Sofia o Martina. Le due, insieme agli altri, sono rientrate nella casetta al termine della registrazione e li scopriranno il verdetto.

In tutte le prove delle tre manche e dei ballottaggi, determinante è stato il giudizio della giuria, formata da Cristiano MalgioglioGiuseppe Giofrè e Michele Bravi.

Lascia un commento