Ora in tendenza

Amici 2018, daytime 23 maggio. Einar in lacrime: «Darei indietro qualsiasi cosa per avere il mio papà»

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

23/05/2018 - 17:55

Amici 2018, daytime 23 maggio. Einar in lacrime: «Darei indietro qualsiasi cosa per avere il mio papà»

Einar - Amici 2018
Einar - Amici 2018

L’ottava puntata del Serale di Amici 2018 si avvicina e gli allievi ricevono nuove assegnazioni. Nel casetta dei Blu, inoltre, si festeggia il compleanno di Einar.

Amici 2018, daytime 23 maggio | Squadra Bianca: le nuove assegnazioni

Nella Squadra Bianca sono rimasti i cantanti Emma Muscat e Irama.

Insieme alle canzoni già assegnate nelle scorse settimane, i due cantanti ricevono altri pezzi per domenica. Irama dovrà preparare l’inedito Sceglimi e la cover Io vorrei… non vorrei… ma se vuoi di Lucio Battisti. Per Emma, invece, True Colors di Cyndi Lauper e l’inedito Dead Man Walking.

Amici 2018, daytime 23 maggio | Squadra Blu: le nuove assegnazioni

Nella Squadra Blu sono rimasti i cantanti Carmen Ferreri ed Einar Ortiz e la ballerina Lauren Celentano.

In vista dell’ottava puntata, Carmen dovrà preparare Nel blu dipinto di blu di Domenico Modugno, mentre ad Einar toccano Vedrai vedrai di Luigi Tenco e Domani è un altro giorno di Ornella Vanoni. Nuove esibizioni anche per Lauren: si tratta di Etienne e Show Me How You Burlesque, coreografate da Luca Tommassini.

Sorpresa per Einar: Carmen e Lauren, con l’aiuto della produzione che ha messo a loro disposizione tutto ciò che serve per una festa di compleanno (compreso l’occorrente per preparare una torta al cioccolato), preparano e ‘addobbano’ la casetta per festeggiare i 25 anni del cantante.

Ricevuti gli auguri dalle due compagne di squadra, irrompe anche la voce di Maria De Filippi per mostrare ad Einar il videomessaggio di auguri da parte della mamma. L’occasione è per ricordare la difficile vita familiare dell’allievo, segnata dalla perdita del papà: “Tu non saresti così come sei se non avessi avuto la vita che hai avuto”, lo rincuora Maria. Einar, però, ammette di avere un grande vuoto: Io darei indietro qualsiasi cosa per avere il mio papà […] Non riesco a superarla sta cosa qua, non so perché, mi ammazza […] Mio papà era tutto per me”. Il cantante non si dà pace e Maria lo invita proprio per questo ad un approccio meno freddo con la mamma, nonostante gli errori che possa aver commesso: “Il negarsi un affetto per ripicca non porta a niente”, gli dice.

>>> Amici 2018 <<<

[LAUREN E IL DIFFICILE PERIODO INIZIALE NELLA SCUOLA]

[COSA E’ SUCCESSO DOPO LA SETTIMA PUNTATA]

[IL VELENOSO RAP DI ROMINA POWER E LA REAZIONE DI MARIA – VIDEO]

[LAUREN E’ LA VINCITRICE DELLA CATEGORIA BALLO]

[COSA E’ SUCCESSO NELLA SETTIMA PUNTATA DI SABATO 19 MAGGIO]

[TUTTO SU AMICI]

Lascia un commento