Ora in tendenza

Rai blinda Affari Tuoi fino al 2027

L'azienda rinnova il gioco dei pacchi di Rai 1 fino al 2027 e annuncia il trasferimento da Viale Mazzini a Via Severo.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

28/06/2024 - 14:43

Rai blinda Affari Tuoi fino al 2027

Affari Tuoi

La Rai ha perso in uno solo colpo Amadeus e I Soliti Ignoti, traslocati sul Nove, privandosi di fatto di un importante doppio tassello dell’access prime time, ma al tempo stesso blinda Affari Tuoi. Il gioco dei pacchi resterà dov’è, su Rai 1, fino al 2027.

Affari Tuoi con De Martino

Sono stati poi approvati il contratto per le edizioni del triennio 2024-27 del programma Affari Tuoi nonché l’offerta per l’acquisizione dei diritti non esclusivi per gli highlights del campionato di calcio di serie A per il triennio 2024-2027

si legge in una nota di Viale Mazzini. E’ quanto deciso oggi dal CdA, riunitosi a Roma sotto la presidenza di Marinella Soldi, alla presenza dell’AD Roberto Sergio, per esaminare l’evoluzione delle tendenze economiche per l’esercizio 2024. Affari Tuoi sarà dunque pezzo da 90 nella programmazione televisiva di Rai 1 per almeno altre tre stagioni, alla vigilia di una nuova era per il game: quella con Stefano De Martino alla conduzione.

Rai trasloca da Viale Mazzini a Via Severo

Il Consiglio – si legge – ha altresì esaminato il piano di interventi finalizzato all’ottimizzazione e allo sviluppo del patrimonio immobiliare dell’azienda con specifico riferimento all’area di Roma: in tale ambito è stato approvato il contratto preliminare per l’affitto dell’immobile ‘polmone’ sito in Via Alessandro Severo in cui, in relazione ai lavori di ristrutturazione del palazzo di Viale Mazzini, sarà temporaneamente trasferita, nel secondo semestre 2025, la sede direzionale.

Lascia un commento