Ora in tendenza

Segreti di Famiglia: anticipazioni dodicesima puntata di giovedì 29 agosto 2024

La dizi turca è in onda ogni domenica su Canale 5 in prima serata. Dal 29 agosto si sposta al giovedì

Redazione

di Redazione

25/08/2024 - 22:42

Segreti di Famiglia – Kaan Urgancioglu (Ilgaz Kaya) e Ugur Aslan (Eren Duman)

Segreti di Famiglia è la nuova proposta estiva in “salsa legal” della domenica di Canale 5. Attenzione, però, la prossima settimana per l’ultima puntata si sposta al giovedì (29 agosto). La dizi turca racconta le intricate vicende di una famiglia che è messa di fronte a segreti inconfessabili e a misteri del passato. La storia ruota attorno al rispettato procuratore Ilgaz (Kaan Urgancıoğlu), che vive e giudica le persone secondo principi di onestà, onore e rispetto; al padre dell’uomo, il poliziotto Metin (Hüseyin Avni Danyal); all’avvocatessa Ceylin (Pinar Deniz), che non conosce limiti quando si tratta di far rispettare le regole. Sarà un omicidio a cambiare per sempre le loro vite. Vediamo come, puntata dopo puntata, nelle anticipazioni che seguono. Segreti di Famiglia è in onda ogni domenica (con l’eccezione di giovedì 29 agosto) in prima serata su Canale5. La serie è disponibile in streaming (in diretta o on demand), per chi volesse recuperare le puntate, su Mediaset Infinity.

Anticipazioni episodi Segreti di Famiglia: dodicesima puntata di giovedì 29 agosto 2024

S1 Ep.33 – Ad Ilgaz è arrivato un pacchetto con una pen-drive, nella quale c’è la registrazione di una telefonata fatta da Ceylin ad Engin, in cui lei confessa di aver rubato gli spazzolini da denti di Ozan e della moglie dando dello stupido a Ilgaz. Nel frattempo Ceylin è arrivata da Ilgaz forte di un video in cui si vede Meltem firmare i consensi informati. Successivamente Pars si precipita nella stanza di Ilgaz convinto che sia stato lui a denunciarlo al Procuratore Capo, per cui Ilgaz capisce che anche in questo caso è stata Ceylin e la accusa di essere opportunista e di usare le persone per i suoi scopi. Mert intanto va a trovare Metin in centrale e lo avvisa che ha fatto sparire la sua macchina perchè aveva notato una macchia di sangue sul paraurti. Dalla conversazione con il figlio, Mert capisce che nel bagagliaio c’era un cadavere e che Metin non sa che fine abbia fatto, così chiede ad uno dei suoi di trovarlo immediatamente. Pars riceve la visita di una certa signora Handan Fer…

S1 Ep.34 – Ilgaz va in carcere da Engin e quest’ultimo minaccia Ilgaz di rivelare a Ceylin di essere sempre stato al corrente dell’errore giudiziario di Metin nei confronti del padre Zafer e di rovinare la carriera di Ceylin rivelando a tutti quanto poco sia etico il suo comportamento come avvocato. La ragazza costringe Ilgaz ad accompagnarla a un colloquio con Engin, il quale la minaccerà di prendersela con tutti quelli a cui tiene. Cinar nel frattempo cerca di scoprire di chi è il cellulare che gli ha comprato sua zia. Il venditore gli dà il biglietto da visita di Seda…Lacin, va a trovare suo figlio e scopre le intenzioni del ragazzo: vendicarsi di tutti coloro che lo hanno fatto soffrire, compresa lei.

S1 Ep.35 – Engin continua a portare avanti il suo piano di vendetta. Ilgaz chiede a Cinar di raggiungerlo nel suo ufficio, per metterlo in guardia da eventuali rappresaglie di Engin, visto che anche il suo nome era sulla lista, ma proprio incontrando Cinar in tribunale, Seda ha l’occasione di coinvolgerlo nel ricatto del nipote. Engin, convocato da Pars, immagina di dover rilasciare l’ennesima dichiarazione mentre l’intenzione di Pars è quella di rivolgergli delle velate minacce, le quali però non sortiscono effetto: Engin sente di non avere più nulla da perdere. Ceylin scopre da Osman che suo padre Zafer è scomparso e, dopo aver parlato con sua madre e sua sorella, decide di andare alla centrale di polizia, per provare a saperne qualcosa di più. Nel frattempo, Eren scopre che Tugce è effettivamente sua figlia. Engin ricatta anche l’ispettore, che perde le staffe e lo aggredisce. Neva scopre della malattia del fratello parlando con il procuratore capo Melih.

Articoli che ti possono interessare

Lascia un commento