Ora in tendenza

Monica Giandotti si congeda da Agorà: «Il prossimo anno io non ci sarò»

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

30/06/2023 - 11:00

Monica Giandotti si congeda da Agorà: «Il prossimo anno io non ci sarò»

Monica Giandotti - Agorà
Monica Giandotti - Agorà

Un altro “arrivederci con addio” in tv. Questa mattina si è conclusa la stagione di Agorà, il programma di approfondimento e informazione di Rai 3, che tornerà a settembre senza la sua padrona di casa: Monica Giandotti. Ad un anno dal rientro sulla terza rete, la conduttrice deve lasciare:

“Grazie a tutti voi, davvero, per essere stati con noi. Per quanto riguarda me, il prossimo anno non ci vedremo, ci vedremo altrove, io non sarò ad Agorà ma voi siete nel mio cuore. E se noi, un po’, siamo nel vostro, vuol dire che un pezzetto del nostro lavoro l’abbiamo fatto”

ha affermato in chiusura di puntata. Giandotti, che nel 2018 e 2019 condusse Agorà Estate, prima della promozione su Rai 1 alla guida di Unomattina con Marco Frittella, dallo scorso settembre era tornata su Rai 3 nel programma che, proprio con la versione estiva, l’ha promossa alla conduzione. Per lei, nella prossima stagione, altri impegni in Rai. Al suo posto ad Agorà ci sarà Roberto Inciocchi, new entry in Rai da SkyTg24.

Intanto, da lunedì 3 luglio, torna Agorà Estate con Lorenzo Lo Basso, giornalista di RaiNews24, che subentra a Giorgia Rombolà. Con lui anche Sara Mariani.

Lascia un commento

1 commenti su "Monica Giandotti si congeda da Agorà: «Il prossimo anno io non ci sarò»"

  1. Mi era piaciuta, peccato.