Ora in tendenza

UOMINI E DONNE: ANNA MUNAFO’, TOMMASO SCALA E ALDO PALMIERI SONO I NUOVI TRONISTI

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

11/09/2013 - 11:34

UOMINI E DONNE: ANNA MUNAFO’, TOMMASO SCALA E ALDO PALMIERI SONO I NUOVI TRONISTI

Uomini e donne - Nuovi tronisti

Parte lunedì 16 settembre la nuova edizione del programma di Maria De Filippi che nel primo pomeriggio di Canale 5 aiuta Uomini e donne di (quasi) ogni età a cercare l’anima gemella. Un lasso di tempo limitato, la possibilità di fare delle esterne e incontrare i pretendenti anche fuori dallo studio e chissà, l’amore potrebbe sbocciare (qui tutte le novità di quest’anno).

Uomini e donne: i nuovi tronisti

A dover fare la scelta sono i tronisti, veri protagonisti della trasmissione che, facendosi corteggiare, finiscono per diventare dei veri e propri volti televisivi (a tempo determinato). E proprio ieri, in occasione della registrazione della prima puntata del programma a loro dedicata, sono stati presentati in studio i tre nuovi tronisti che il pubblico potrà seguire passo passo nella loro strada verso la felicità (si spera).

La prima è una donna, che scommettiamo non si sentirà a disagio a disquisire di sentimenti in tv visto che è già nota alle cronache per le sue vicende amorose: Anna Munafò, ventisette anni, un secondo posto a Miss Italia 2005 e un’esperienza da attrice in Ris Delitti Imperfetti, è l’ex compagna di Tommaso Trussardi. Non la diremmo una tipa riservata perché ha scritto lettere a mezzo stampa all’attuale fidanzato di Michelle Hunziker. Oltre a lei, due uomini sono pronti a trovare l’anima gemella, entrambi non sono volti nuovi per il pubblico del programma.

Uno è Tommaso Scala, ex modello napoletano e ufficiale della marina mercantile. La sua prima partecipazione a Uomini e donne risale all’edizione 2011/2012 nel segmento Ragazzi e Ragazze, quello in cui non c’era un solo tronista ma un gruppo di giovani che potevano conoscersi tra loro liberamente. Da allora Tommaso ha collezionato vari flirt, il più importante con Teresa Cilia.

Aldo Palmieri è il terzo ed ultimo nuovo tronista di questo autunno. Il giovane siciliano, che ha preso parte a Ragazzi e Ragazze lo scorso anno, è diplomato ma sogna di laurearsi e nel frattempo fa il pizzaiolo.

Nella puntata in questione di Uomini e donne sono stati presenti anche alcuni ex protagonisti della trasmissione: Eugenio, Francesca, Claudia, Andrea, Cristian, Tara, Teresanna, Elga, Diego, Manfredi e Giorgia.

Scopri se Uomini e Donne è in lizza come peggior programma ai #TeleRatti2013

Per votare il peggio della Tv

Clicca qui

Lascia un commento

18 commenti su "UOMINI E DONNE: ANNA MUNAFO’, TOMMASO SCALA E ALDO PALMIERI SONO I NUOVI TRONISTI"

  1. ... e poi, se io fossi una bella ventenne avrei qualche remora a farmi sbeffeggiare in TV.

  2. Bisogna pensare, a volte, che non sempre la società è lo specchio della tv, ma è la tv che può diventare il più delle volte specchio della società manifestandosi in varie forme, anche le meno decorose e nobili: e in questo mi allaccio a Nina, la colpa può essere quella di mostrare troppo certi meccanismi, ma la " colpa" madre, se di questo si può parlare, sta nelle persone. Niente cambierebbe senza Uomini e donne o altri programmi simili.

  3. Altro che solite solfe banali. La solfa banale è continuare a dire che un programma influenza la cultura di un paese. In giro c' è gente marcia, bulla, psicologicamente violenta, senza valori e arida di contenuto che la tv neanche l' accende o segue programmi titolati. Si può etichettarlo come programma spazzatura ma non è il caso di parlare di degrado culturale, quello ci sarebbe anche senza la Signora De Filippi. E' intrinseco in alcuni soggetti ( troppi) che fan parte della società ma che lo sono in ogni caso, purtroppo, e che casomai cercano pane per alimentarsi, ma che in ogni caso si ciberebbero comunque. Se uno è palestrato e vuole il facile successo lo ottiene comunque ma il pensiero quello è, non si modifica seguendo un programma in tv. Non sto facendo una crociata a difesa del programma, per cui provo disgusto, ma trovo errato il ragionamento che viene fatto.

  4. Michele:come vengono rifiutati dal pubblico programmi di qualità,la stessa cosa vale per un programma trash e demenziale. E poi non tutti coloro che vedono quel programma automaticamente sono deficenti. Ti posso assicurare gente che vede anche programmi dove si parla di argomenti e problemi della quotidianità e quindi seri che in cervello hanno un criceto che corre dentro la ruota.

  5. chi non riporta valide motivazioni ricomincia con la solita solfa banale del telecomando... il messaggio di questo programma è atroce: se sei bello, palestrato o se sei avvenente e disponibile hai successo. punto.

  6. Michele: il discorso di don Merola è condivisibile in parte. La stizza ci sta, c'è anche da parte mia ci mancherebbe. Vedere certi insulsi che guadagnano grazie ad altrettanti insulsi che li seguono come funz è una cosa orribile. Credo però che se una persona ha un po' di cervello e di dignità non smetta di studiare ed impegnarsi per raggiungere i suoi obiettivi.

  7. @Marco89 Io non ho detto che il merito del degrado culturale degli italiani dipende SOLO dai programmi della De Filippi, ho detto che il merito del degrado culturale degli italiani dipende ANCHE dai programmi della De Filippi, che è una cosa diversa.

  8. ''La De Filippi è una cattiva maestra delle nuove generazioni'' lo ha detto Don Luigi Merola, che attenzione non è uno di quei vecchi preti moralisti alla Don Mazzi che stanno sempre nei programmi della Rai, ma è un giovane prete anti-camorra che vive sotto scorta che ha spiegato meglio di altri il perchè: i giovani d'oggi (fortunatamente non tutti) hanno l'esempio di Costantino Vitagliano, Karina Cascella e Daniele Interrante: tre persone che a parte la bellezza (ma comunque troppi e troppe ce ne sono in giro meglio di loro) non hanno nessuna qualità ed anzi hanno molte caratteristiche negative (antipatici, presuntuosi, boriosi, stupidi ed immensamente ignoranti) e che però grazie alla De Filippi ed alla sua discarica televisiva post-prandiale, hanno una vita migliore rispetto ad un loro coetaneo ricercatore o studente universitario e per cui pensano: perchè studiare? Perchè farsi una cultura quando basta essere belli e palestrati per fare migliaia di euro con le serate in discoteca? E questo un solo esempio dello sfacelo che la De Filippi ha provocato nei giovani italiani con i suoi programmi ''allegri''.