Ora in tendenza

MAX GIUSTI A TALE E QUALE SHOW 2015

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

07/08/2015 - 19:14

MAX GIUSTI A TALE E QUALE SHOW 2015

Max Giusti

Da qualche parte bisogna pur ripartire. Questo si sarà detto Max Giusti, che negli ultimi anni ha collezionato diverse opportunità sprecate e qualche flop di troppo in prima serata, il cui peso si è fatto sentire. E allora, tanto vale ripartire da qualcosa di forte, dove magari non sarai tu a condurre ma avrai modo di tornare con sicuro successo (d’ascolti) nelle case degli italiani. Quel qualcosa, per lui, sarà Tale e Quale Show 2015.

Tale e Quale Show 2015: Max Giusti nel cast

Il programma di Carlo Conti ripartirà a settembre e vedrà tra i concorrenti maschili proprio l’ex conduttore di Affari Tuoi, che dopo alcune annate fortunate nell’access prime time ha suo malgrado ridato la poltrona a Flavio Insinna finendo per girovagare senza una meta certa nei palinsesti della tv pubblica. Oltre alla mal riuscite trasmissioni Riusciranno i nostri eroi e La Papera non fa l’eco, anche la trasposizione televisiva del suo programma radiofonico SuperMax è stata un insuccesso nel pomeriggio di Rai 2.

Max Giusti a Tale e Quale Show 2015: le credenziali

In un quadro del genere il palco di Tale e Quale Show può rivelarsi davvero risolutivo, basti pensare al (ri)lancio che ha dato alle carriere dei suoi concorrenti (Alessandro Greco su tutti). E Max Giusti si candida a diventare il nuovo “simpatico” del cast, colui che con le sue performance farà sorridere il pubblico, scherzerà con il conduttore e con la giuria, anche se dovrà vedersela con due contendenti belli tosti: Massimo Lopez e Sergio Friscia.

Ma, voglia di divertire e divertirsi a parte, Giusti ha dalla sua una qualità importante che può aiutarlo ad emergere nella gara, ovvero l’abilità nell’arte delle imitazioni che a suo tempo gli ha regalato la popolarità. Tutti ricorderanno i suoi vari Aldo Biscardi, Claudio Lotito, Al Bano e Cristiano Malgioglio e questa propensione, unità alla preparazione attoriale, lo aiuterà senz’altro a dar vita a stelle della musica presente e passata.

Certo, di un’eventuale sua arte canora non è mai pervenuta notizia… staremo a vedere cosa s’inventerà.

Qui tutte le schede degli altri concorrenti di Tale e Quale Show 5

Lascia un commento

1 commenti su "MAX GIUSTI A TALE E QUALE SHOW 2015"

  1. Beh, di sue eventuali arti canore non ne è mai pervenuta notizia se non si ha mai assistito ai suoi spettacoli teatrali dove ha sempre cantato con una gran bella voce e se non si è mai ascoltato "SuperMax" in radio dove ogni tanto ci deliziava con qualche canzone. Cmq cercando su youtube o in giro per internet si trovano dei video con lui che canta davvero bene