3
luglio

Omicidio Pierina Paganelli, scoppia la rissa davanti agli inviati di Estate in Diretta e Pomeriggio Cinque – Video

estate in diretta valeria scarponi

Valeria Scarponi a Estate in Diretta

Rissa a “reti unificate”. Nell’attesa del collegamento dal seminterrato di via del Ciclamino a Rimini, luogo dove lo scorso 3 ottobre è stata ritrovato il corpo di Pierina Paganelli, gli inviati di Pomeriggio Cinque News (Giorgia Scaccia) ed Estate in Diretta (Valerio Scarponi) si sono imbattuti in una rissa tra Valeria Bartolucci e Manuela Bianchi, le due donne coinvolte nel caso.  A riprendere l’accaduto, in maniera confusionaria vista la situazione, le telecamere di Rai1.

L’inviato Valerio Scarponi si trovava a Rimini per rivolgere alcune domande a Manuela, nuora di Pierina, circa le frasi intimidatorie, in parte cancellate, scritte contro di lei in prossimità delle scale del seminterrato, tra cui “Farai la sua fine“. Proprio in quel momento, è rincasata Valeria, sposata con Louis Dassilva, l’uomo indagato per l’omicidio Paganelli che per diverso tempo ha intrattenuto una relazione extraconiugale con Manuela.

Vai in televisione a vantarti che hai sco*ato con i vicini di casa, poi se ti scrivono che sei una tr*ia sui muri non ti dovresti manco meravigliare. Non è che in tutta Italia ci sono solo io che lo posso pensare

ha affermato così la Bartolucci rivolgendosi alle telecamere, negando però di essere l’artefice delle scritte perché “non le dedico neanche un pensiero, figurati se vado a perdere tempo a scrivere sui muri“. Parole che  smentite dai fatti non appena Valeria vede Manuela e, rivolgendosi al marito, dice:

Sto per vomitare: chiama l’ascensore“.

Da un lato la Bianchi ha deciso di controbattere (“Io ho già vomitato“), dall’altro la Bartolucci ha continuato con gli insulti e ha detto all’ormai ex amica che “dovresti metterti una busta in testa e soffocarti; sei la persona più schifosa che io abbia mai visto“. Tra una minaccia e l’altra – “Ti strappo tutti i capelli, mign*tta del ca*zo” – Valeria si è scagliata fisicamente contro Manuela, proprio in prossimità delle scritte contro la rivale, cercando di intimorirla:

E adesso vai pure a querelarmi, perché questo è un antipasto. Se mi quereli ti do il 118“.

Immagini confuse che Valerio Scarponi ha poi spiegato ai conduttori del programma Gianluca Semprini e Nunzia De Girolamo:

Eravamo proprio qui, di fronte a queste scritte ingiuriose nei confronti di Manuela, insieme alla collega e alla stessa Bianchi che ci aveva detto: “Mi aiutate a capire che cosa c’è scritto?. E mentre stavamo facendo questo, dalla porta alle mie spalle, è arrivata Valeria, l’avete visto nel servizio, insieme a suo marito. E ha detto al marito: “Chiama l’ascensore che mi viene da vomitare’. Manuela ha risposto: ‘Io ho già vomitato’. E a quel punto è partito tutto. Valeria ha detto: ‘Ti dovresti mettere una busta di plastica in testa’. Manuela ha risposto per le rime dicendo: ‘Vieni a mettermela tu o vuoi farlo fare a qualcun altro?’. E a quel punto è degenerata la situazione, Valeria si è avvicinata, l’ha presa per i capelli, gliene ha strappati alcuni. Manuela, devo dire, è rimasta immobile, non ha reagito in alcun modo, mentre Manuela continuava a strattonarla. Una scena veramente brutta“.

Un alterco che si è interrotto quando l’imbarazzato Luis ha portato via la moglie Valeria dalle scale, indirizzandola dentro l’ascensore, e che avrà delle conseguenze visto che, com’è annunciato a Pomeriggio Cinque News e a Estate in Diretta, Manuela avrebbe intenzione di sporgere denuncia contro l’ex amica e dirimpettaia per l’aggressione fisica ricevuta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Estate in diretta
Estate in diretta, un guasto tecnico interrompe la messa in onda


Draghi
Conferenza Draghi su Green Pass e nuovo Decreto in diretta su Rai1. Salta Reazione a Catena, si allunga Estate in Diretta


mia ceran
Estate in Diretta col giallo


pOSTA DEL CUORE RAI1
RAI1: ESTATE IN DIRETTA APRE IL POMERIGGIO, LA POSTA DEL CUORE ALLE 16:40 DAL 15 GIUGNO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.