3
luglio

Ballando con le Stelle 2024: Pellegrini, Zilli, Barbareschi e Paolantoni nel cast

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini

Sono settimane piuttosto calde, ma il clima non c’entra: parliamo di Ballando con le Stelle. La nuova edizione partirà già a settembre (salvo variazioni, la premiere è programmata per sabato 28 settembre) e Milly Carlucci è alle prese con il “reclutamento” dei personaggi noti da schierare in pista. Il cast di concorrenti è in via di definizione, ma alcuni possiamo già considerarli abili e arruolati.

Dagospia ha anticipato i nomi di alcuni “vipponi” che avrebbero risposto “sì” alla chiamata della Carlucci e DavideMaggio.it è in grado di confermarvi che, tra loro, saranno sicuramente della partita Federica Pellegrini e Nina Zilli, entrambe ex giudici a Italia’s Got Talent (la nuotatrice arrivò proprio quando la cantante uscì di scena dallo show di Sky). Così come scenderà in pista l’attore ed ex politico Luca Barbareschi. Ci sarà anche un volto piuttosto noto al pubblico di Rai 1, suggerito da TvBlog: Francesco Paolantoni, già chiamato dalla Carlucci a L’Acchiappatalenti.

A Ballando con le Stelle 2024, secondo Dagospia, potrebbero esserci anche Massimiliano Ossini (che a settembre tornerà a Unomattina) ed Enrica Bonaccorti, mentre non ci risulta la partecipazione di Marina Morgan, ex signorina buonasera della Rai, che manca in TV dal 2010 (quando fu ospite su Rai 1 di Insegnami a Sognare, condotto da Pino Insegno).



Articoli che potrebbero interessarti


Nikita Perotti e Sofia Berto
Milly Carlucci svela due nuovi professionisti del cast di Ballando con le Stelle 2024


BelenRodriguez
BOOM! Belen non balla


melissa satta
BOOM! Melissa Satta verso Ballando con le Stelle


Maionchi-Mammucari-Frassica-Salerno-Paloantoni
Ecco i 5 Acchiappatalenti del nuovo talent di Rai 1

2 Commenti dei lettori »

1. Andrea ha scritto:

3 luglio 2024 alle 22:17

Cronaca di un flop annunciato, già lo scorso anno andò così così, di mezzo lo storico flop de L Acchiappa Talenti, la Carlucci a popolarità e’ ai minimi termini, e nulla, come tutti gli anni, potrà fare contro Tu Si Que Vales



2. Mattep ha scritto:

4 luglio 2024 alle 08:05

Spero che ci siano Nadia Mayer e Ida Di Filippo di Casa a prima vista



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.