1
luglio

Endless Love, anticipazioni (1-5 luglio 2024): Zeynep riesce a non farsi scoprire ma Nihan sospetta qualcosa

Zeynep e Tarik

Zeynep e Tarik

Nelle prossime puntate di Endless Love, Zeynep riesce a farla franca. Ma fino a quando? Nihan inizia a essere sospettosa del rapporto tra suo marito e la cognata. Maggiori informazioni nelle anticipazioni che seguono. Endless Love è in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5 e in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity.

Anticipazioni episodi Endless Love da lunedì 1 a venerdì 5 luglio 2025

Zeynep non viene scoperta

Grazie ad una tempestiva telefonata di Efsane, Zeynep si fa trovare già con la pistola di Kemal in mano, avvalorando la teoria che le sue visite ad Emir siano mirate a recuperare l’arma di suo fratello. Quando la consegna a Kemal, questi non sembra affatto contento dell’imprudenza della sorella: l’ha perdonata per la decisione di Ozan di non costituirsi, ma non vuole assolutamente che si intrometta nella guerra tra lui ed Emir. Onder è angosciato per Nihan, non vuole vederla soffrire e pensa di proporre all’assemblea aziendale di realizzare un vecchio progetto per la costruzione di una scuola di belle arti nell’area della centrale termoelettrica. Così’ sua figlia avrà uno scopo nella vita e potrà riavvicinarsi a Kemal.

Nihan entra negli affari di Emir

Emir decide di coinvolgere attivamente Nihan negli affari della Kozkuoglu Holding. Il compito di Nihan sarebbe quello di dirigere un’iniziativa benefica, che prevede la costruzione di una scuola nel terreno della centrale elettrica. Nihan inizialmente è scettica, perchè sa che anche Kemal era coinvolto nel progetto, ma quando Emir la informa di aver saputo che l’uomo ha già consegnato le sue dimissioni, si fa convincere.

Nihan sospetta di Zeynep e Emir

Kemal è stato convinto dal signor Hakki a ritirare le dimissioni, perciò lui e Nihan si trovano a lavorare insieme. Le cose non sono semplici però, perchè si tratta di una vecchia iniziativa abbandonata da tempo e Kemal teme che Emir voglia utilizzare il progetto per nascondere eventuali azioni illegali della propria compagnia. Nihan, nel frattempo, inizia a nutrire dei sospetti riguardanti il rapporto tra Zeynep e suo marito; perciò, organizza una trappola per cogliere in fallo la cognata.

Il piano di Emir

Nihan si dedica con entusiasmo al progetto per costruire una scuola nell’area della centrale termoelettrica. Kemal e Leyla sono preoccupati perchè sono consapevoli delle lacune del progetto e credono che manchino le risorse economiche necessarie per riuscire a realizzarlo. Emir interrompe l’attività della moglie per riportarla a casa, ma in realtà ha in mente un piano: fingendo un guasto alla macchina, ricrea una situazione romantica che Nihan aveva vissuto tempo prima con Kemal. I due si ritrovano allora a mangiare un piatto di pasta in una casetta di campagna.

Mamma e suocera di Zeynep non riescono ad andare d’accordo

Zeynep è fuori con la madre e la suocera ma, nonostante le due donne siano unite per l’affetto nei confronti del futuro nipote, non riescono ad andare d’accordo e si provocano in continuazione. Tufan si confida con la madre ritrovata: da un lato farebbe di tutto per rendere Asu felice, ma dall’altro non vuole che la donna che ama finisca con un altro uomo. La soluzione ai suoi problemi sarebbe riuscire a ottenere la vendetta desiderata dalla donna.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


ida e diego
Un Posto al Sole, anticipazioni (1-5 Luglio 2024): Ida in crisi per la proposta di Diego


Ramona, Abel e Jana - La Promessa
La Promessa, anticipazioni (1-7 luglio 2024): Ramona sparisce nel nulla, Abel si allea con Jimena


Beautiful, brooke cameriere
Beautiful, anticipazioni (30 giugno – 6 luglio 2024): Brooke esce a cena col cameriere


La Rosa della Vendetta
La Rosa della Vendetta: anticipazioni quinta puntata di venerdì 5 luglio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.