29
giugno

Beautiful, anticipazioni (30 giugno – 6 luglio 2024): Brooke esce a cena col cameriere

hollis e brooke beautiful

Hollis e Brooke

Un nuovo uomo per Brooke. Nelle prossime puntate di Beautiful, la donna avrà un appuntamento romantico con Hollis, il cameriere de “Il Giardino”. Per sapere come andrà a finire, leggete le nostre anticipazioni. Beautiful è in onda tutti i giorni su Canale 5 (dal lunedì al sabato alle 13.45, la domenica alle 14) e in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity.

Anticipazioni episodi da domenica 30 giugno a sabato 6 luglio 2024

Brooke accetta l’invito a cena di Hollis

Al ristorante “Il Giardino”, quando Hollis (Hollis W. Chambers) porta a Brooke il pranzo, ordinato intenzionalmente da Taylor (Krista Allen), lui ne approfitta per invitarla a cena. Nello stupore divertito di Hope (Annika Noelle) e Taylor, contro ogni previsione, Brooke accetta.

Deacon geloso di Brooke

Sheila (Kimberlin Brown) è molto pensierosa e Bill (Don Diamont) insiste per conoscerne le ragioni. Hollis (Hollis W. Chambers), superando le gelosie di Deacon (Sean Kanan), si presenta all’appuntamento con Brooke (Katherine Kelly Lang), combinato da Taylor (Krista Allen).

Sheila non è felice senza Finn

Bill (Don Diamont) vuole che Sheila (Kimberlin Brown) sia felice, ma lei senza suo figlio e suo nipote, non può esserlo. Nel frattempo, Brooke (Katherine Kelly Lang), contro ogni previsione e sorprendendo Hope e Taylor, ha accettato l’invito a cena del giovane cameriere de “Il Giardino” Hollis (Hollis W. Chambers).

Finn non ha intenzione di perdonare Sheila

Bill (Don Diamont) promette a Sheila (Kimberlin Brown) di aiutarla a fare i giusti passi per riconciliarsi con Finn (Tanner Novlan). Ma ignora che Finn non ha alcuna intenzione di perdonare a sua madre tutte le sue malefatte.

Bill rincuora Sheila

Mentre Bill tenta di rassicurare Sheila che un giorno Finn (Tanner Novlan) la perdonerà, lui trova il modo di far sapere a sua madre Sheila (Kimberlin Brown) che non le permetterà mai più di avvicinarsi a lui e alla sua famiglia.

Il primo appuntamento di Brooke

Brooke (Katherine Kelly Lang) esce per la prima volta dopo tanto tempo con un uomo che non sia Ridge (Thorsten Kaye) grazie all’aiuto di Taylor. E quest’uomo si chiama Hollis (Hollis W. Chambers), il giovane cameriere del ristornate “Il Giardino”.

Brooke capisce di non essere pronta

Brooke, spinta dalla sua amica Taylor, accetta, tra lo stupore generale, l’invito di Hollis (Hollis W. Chambers). Ma, nonostante Hollis sia un giovane bellissimo e affascinante, la donna capisce di non essere ancora pronta per una relazione.

Thomas e Steffy si riappacificano

Deacon (Sean Kanan) invita Sheila (Kimberlin Brown) all’inaugurazione de “Il Giardino” sotto la sua gestione, ma lei gli risponde che, nonostante le dispiaccia molto, non potrà esserci. Wyatt (Darin Brooks) e Liam (Scott Clifton) cercano di convincere Bill (Don Diamont) a non fidarsi di Sheila e a smetterla di ricattare Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Finn (Tanner Novlan) per evitarle la prigione. Taylor (Krista Allen) cerca di far riappacificare i suoi figli e alla fine ci riesce. Nonostante tutto i ragazzi si vogliono bene e Steffy decide di dare una seconda occasione a Thomas (Matthew Atkinson).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


ida e diego
Un Posto al Sole, anticipazioni (1-5 Luglio 2024): Ida in crisi per la proposta di Diego


Ramona, Abel e Jana - La Promessa
La Promessa, anticipazioni (1-7 luglio 2024): Ramona sparisce nel nulla, Abel si allea con Jimena


Zeynep e Tarik
Endless Love, anticipazioni (1-5 luglio 2024): Zeynep riesce a non farsi scoprire ma Nihan sospetta qualcosa


La Rosa della Vendetta
La Rosa della Vendetta: anticipazioni quinta puntata di venerdì 5 luglio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.