28
giugno

Diario del Giorno oggi si allunga fino alle 19 per lo Speciale Trump-Biden

Donald Trump vs Joe Biden

Il duello Trump-Biden, che ha visto l’attuale Presidente in serie difficoltà, è la notizia del giorno non solo sulla tv americana ma anche in quella italiana. La scorsa notte, Nove e SkyTg24 hanno seguito in diretta il primo dibattito tra i due candidati alle Elezioni Presidenziali Americane trasmesso dall’emittente statunitense CNN. Nella giornata di oggi, la tv nostrana si è occupata o si occuperà di analizzare quanto detto da Joe Biden e Donald Trump nel duello tv e, a tal proposito, Mediaset ha deciso di affidare l’approfondimento a Giuseppe Brindisi con uno speciale di Tg4 – Diario del Giorno, in onda dalle 15.30 fino alle 19, momento in cui la linea passerà al telegiornale della sera.

Le elezioni presidenziali americane destano da sempre molto interesse in Italia perchè fondamentali per il futuro geopolitico del mondo intero. Per approfondire i dettagli e commentare le parole di Biden e Trump, in studio insieme a Giuseppe Brindisi ci saranno i giornalisti Luciano Fontana, Paolo Guzzanti, Alessandro Plateroti, Federico Rampini e Francesco Semprini.



Articoli che potrebbero interessarti


Biden-Trump (US WBD)
Anche SkyTG24 trasmetterà il duello TV Biden-Trump. Con Maria Latella… sul Nove!


Donald Trump e Joe Biden
Biden-Trump, il primo duello TV in diretta sul Nove. Introduce la sfida Maria Latella


Giuseppe Brindisi
Giuseppe Brindisi lascia il Tg4 e approda a Diario del Giorno


Inauguration Day
«America 2021, I giorni più lunghi»: speciale Tg5 sul passaggio Trump-Biden

1 Commento dei lettori »

1. Il generale Vannacci ha scritto:

28 giugno 2024 alle 19:39

Forza Donald!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.