1
luglio

Mediaset ’scongela’ Tilt – Tieni il Tempo: Enrico Papi da domenica 21 luglio su Italia 1

Tilt-Tieni il Tempo

A un anno dall’annuncio durante la presentazione di palinsesti, Mediaset ha finalmente deciso di mandare in onda il nuovo programma musicale di Enrico Papi, Tilt – Tieni il tempo. Registrato lo scorso autunno, e inizialmente previsto proprio in quel periodo su Italia 1 (con possibilità di raddoppio in primavera), lo show è stato più volte rinviato fino a far perdere le tracce, almeno finora. E’ in onda infatti da qualche giorno il promo che annuncia la data di partenza della trasmissione: domenica 21 luglio in prima serata.

Allo stesso tempo sui social di Enrico Papi si susseguono foto e video (a partire dall’uscita della sigla del programma il 6 giugno scorso) per cercare di creare interesse attorno a questo nuovo programma musicale che sembra non godere della fiducia di Mediaset che l’ha relegato all’estate. Tuttavia un po’ di intrattenimento nell’Italia1, orfana di Battiti Live (in onda su Canale 5 da lunedì 8 luglio), potrebbe rivelarsi una scelta giusta.

Il programma, apparentemente, nasce dalle ceneri di Name that Tune che lo stesso Papi conduceva su Tv8. Ogni settimana, a sfidarsi a suon di musica saranno infatti due squadre di personaggi famosi. Tra questi, Beppe VessicchioElisabetta Canalis, Manuela Arcuri, Paolo Noise e Marco Mazzoli dello Zoo di 105, Joe Bastianich, Rita Pavone e Jasmine Carrisi (che appaiono nel promo) e ancora Pamela CamassaPaola BaraleJake La Furia e Simone Montedoro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Papi
Italia 1, che fine ha fatto Enrico Papi? In arrivo solo Inside


Enrico Papi
Enrico Papi torna su Italia 1 con Tilt – Tieni il Tempo


Enrico Papi
TOP ONE: ENRICO PAPI TORNA CON UN NUOVO PROGRAMMA SU ITALIA UNO. MA SOLO CON LA VOCE


Francesca Cipriani
TRASFORMAT: PASSAGGIO DI CONSEGNE TRA LE DUE PAPI GIRL RAFFAELLA FICO E FRANCESCA CIPRIANI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.