20
giugno

Cucine da Incubo 10: Angelo Del Mare di Tropea è il penultimo ristorante da salvare

Cannavacciuolo a l'Angelo del Mare (US Sky)

Cannavacciuolo a l'Angelo del Mare (US Sky)

Penultimo appuntamento, stasera in prima serata su Sky Uno, con le Cucine da Incubo della decima edizione dello show con Antonino Cannavacciuolo. Quest’oggi, lo chef arriverà a Tropea, in provincia di Vibo Valentia, per cercare di salvare il ristorante Angelo Del Mare.

Cucine da Incubo 10: Angelo Del Mare

Nel sesto appuntamento, Cannavacciuolo cercherà di risollevare la difficile situazione del ristorante Angelo del Mare, che si trova a Tropea. Attività che è nata grazie ad un’idea di Vincenzo, pescatore del luogo che, insieme alla moglie Ombretta, ha deciso ad un certo punto di portare il suo pescato direttamente in tavola, aprendo appunto il proprio ristorante.

Tuttavia, la loro mancata esperienza nel settore della ristorazione si è fatta presto sentire. Già in difficoltà sulla gestione, Vincenzo e Ombretta non vengono aiutati nemmeno dalla figlia Sonia, che li lascia da soli in cucina. Un atteggiamento, quello di Sonia, dovuto al fatto che non è affatto entusiasta di lavorare nel ristorante a causa del comportamento del padre, che si rivolge ai membri dello staff utilizzando continuamente sfottò e improperi. Modo di fare che, molto spesso, avviene persino con i clienti.

Accuse dalle quali Vincenzo ha scelto di difendersi in una maniera piuttosto “bizzarra”: da tempo, infatti, Vincenzo, ha iniziato a fare dei video nei quali riprende il suo staff per metterne in evidenza gli errori. Una situazione, quella dell’Angelo Del Mare, decisamente “disastrosa”, con Antonino che sarà costretto a evidenziare la necessità di un radicale cambio di rotta, poiché, in caso contrario, il destino del ristorante sembra purtroppo già essere inesorabilmente scritto.

Angelo del Mare: com’è oggi, dopo Cucine da Incubo

Siamo andati a vedere cosa sta succedendo al ristorante dopo l’intervento della trasmissione. A giudicare dalla maggior parte delle recenti recensioni su TripAdvisor, la situazione è decisamente migliorata in seguito all’arrivo dello chef Cannavacciuolo.

La mia esperienza non è delle migliori. Abbiamo scelto di mangiare in questo ristorante perché vicino al nostro alloggio. Appena entrati siamo stati invasi da un odore non proprio gradevole, come di pesce avariato Il servizio, un po’ lento abbiamo aspettato 20-30 min per due primi quando nel ristorante c’eravamo solo noi. Ma veniamo al pezzo forte, il mio piatto, degli spaghetti con cozze e vongole era immangiabile in quanto era pieno di sabbia e per 20 euro mi aspettavo di più!!” (12 settembre 2023)

Tutto schifoso, il pesce puzzava il servizio pessimo , e di una sporcizia spaventosa in cucina. Non so come fanno ad andare avanti. Lo sconsiglio” (7 ottobre 2023)

Cena con mia figlia, in questo ristorantino a conduzione familiare (marito e figlia in cucina, moglie ai tavoli). Ottima cena a base di pesce freschissimo. Porzioni super abbondanti e prezzo basso rispetto alla qualità/quantità, potevamo mangiarci anche in 4. Antipasto di mare, trenette con vongole e cozze, ragù di pesce spada, buon vinello della casa, bianco e rosè. Lo consiglio proprio e ci ritorneremo. A giugno dello scorso anno Cannavacciuolo ha fatto la sua trasmissione ed i risultati si vedono tutti tutti” (maggio 2024)

Bellissimo locale Cucina casereccia Se venite a Tropea Vale la pena di venire Ve lo raccomando 10/10 Bellissimo ristorante Pesce freschissimo” (3 settimane fa)

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Staff Il Diavoletto
Cucine da Incubo 10: Il Diavoletto è il quinto ristorante da salvare

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.