19
giugno

Cosa ha da dire ancora Ilary Blasi? In arrivo un nuovo documentario

ilary Blasi

Ilary Blasi

Cosa avrà ancora da raccontare Ilary Blasi? La conduttrice sarà, infatti, protagonista di un nuovo documentario a lei dedicato. Dopo Unica, Ilary si è decisa a far entrare nuovamente le telecamere nella sua vita, come anticipato da Dagospia. Il progetto non si chiamerà, però, Unica 2.

Al centro della produzione ci sarà la nuova vita di Ilary. La rinascita, dopo la separazione.  Così il racconto si allargherà alla famiglia e alle amiche della Blasi che le hanno consentito di affrontare un periodo delicato dal punto di vista privato. Il settimanale Chi ha pubblicato le foto di alcune riprese girate a Ponza con l’ormai ex moglie di Totti e le sue amiche in barca. Costato oltre 2 milioni di euro, cifra record per un documentario, Unica ha avuto un ottimo riscontro su Netflix posizionandosi al 551° posto tra i film e documentari più visualizzati da luglio a dicembre 2023 (8 milioni di ore viste e 5,9 milioni di visualizzazioni).

Nel frattempo, dopo una pausa (forzata) dalla tv durata oltre un anno, lunedì 8 luglio per Ilary Blasi è giunto il momento di riaffacciarsi su Canale 5 alla guida del nuovo Battiti Live. E chissà se Mediaset sarà contenta di questo nuovo documentario.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Unica_Ilary-Blasi
Netflix ha sborsato oltre 2 milioni di euro per la ‘verità’ di Ilary Blasi


Cristiano Iovino
Cristiano Iovino smentisce Ilary Blasi: «Non solo un caffè, avevamo frequentazioni intime»


ilary-blasi-unica-netflix
Sicuramente Unica, ma anche un po’ paracula


ilary blasi
Non è la D’Urso, è Netflix! Ilary Blasi racconta la sua storia in un ‘docufilm’ (trailer)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.