23
giugno

Segreti di Famiglia: anticipazioni terza puntata di domenica 30 giugno 2024

Segreti di famiglia

Segreti di Famiglia - Ceylin (Pinar Deniz)

Segreti di Famiglia è la nuova proposta estiva in “salsa legal” della domenica di Canale 5. La dizi turca racconta le intricate vicende di una famiglia, che è messa di fronte a segreti inconfessabili e a misteri del passato. La storia ruota attorno al rispettato procuratore Ilgaz (Kaan Urgancıoğlu), che vive e giudica le persone secondo principi di onestà, onore e rispetto; al padre dell’uomo, il poliziotto Metin (Hüseyin Avni Danyal); all’avvocatessa Ceylin (Pinar Deniz), che non conosce limiti quando si tratta di far rispettare le regole. Sarà un omicidio, a cambiare per sempre le loro vite… Vediamo come, puntata dopo puntata, nelle anticipazioni che seguono. Segreti di Famiglia è in onda ogni domenica in prima serata su Canale5. La serie è in streaming in diretta o on demand, per chi volesse recuperare le puntate, su Mediaset Infinity.

Anticipazioni episodi Segreti di Famiglia: terza puntata di domenica 30 giugno 2024

Zafer aveva picchiato la figlia la notte dell’omicidio

S1 E7 - E’ il giorno dell’udienza in cui si deciderà se Cinar verrà trasferito in carcere in attesa dell’inizio del processo. Ceylin si reca da Ozan seguita da Ilgaz, e insieme faranno una serie di domande al professore e sua moglie. Ceylin sottrae di nascosto una coppia di spazzolini intenzionata a farli analizzare, sebbene Ilgaz non sia affatto d’accordo perchè Ceylin ha commesso un reato. Nel frattempo, la polizia perquisisce la casa degli Erguvan, dove si presenta anche Yekta, assunto da Zafer come avvocato. Mentre Metin prova sempre più vergogna per colpa del comportamento di Cinar, Makbule lo ritiene in parte responsabile della sorte del giovane nipote. L’udienza inizia e Pars chiede il trasferimento in carcere, mentre Ceylin inventa uno stratagemma per far uscire suo padre dall’aula, in modo da poter assistere Cinar senza che Zafer venga a saperlo.

S1 E8 – Ceylin convince Eren ad analizzare in via ufficiosa il DNA sugli spazzolini da denti rubati a casa di Ozan, il professore di Inci, e di sua moglie Nurcihan. Nel frattempo, Eren scopre che il capitano Metin paga da quattro anni metà dell’affitto della casa in cui abita la famiglia di Ceylin; così, Ilgaz, affronta il padre. In preda alla vergogna, Metin tenta il suicidio, fermato giusto in tempo da Ilga che, determinato a scoprire la verità, fa una ricerca negli archivi e scopre che Metin era a capo dell’operazione che ha portato all’incarcerazione di Zafer, il padre di Ceylin, che però era innocente. Intanto, Ceylin e Aylin sono alle prese con la madre Gul, che prepara i dolci preferiti di Inci, convinta che sarebbe tornata per mangiarli. Arrivano i risultati della scientifica e Ilgaz scopre che non è stata ritrovata nessuna impronta digitale del fratello, perciò affronta Pars, intimandogli di non lasciare che i loro dissapori personali si intromettano nel suo giudizio sul caso.

S1 E9 – La madre di Ceylin non regge di fronte alla realtà, la consapevolezza della morte di Inci la distrugge. Così come il confronto con il dolore suo e dei suoi familiari distrugge Ceylin, che finalmente riesce a piangere di fronte a Ilgaz. Eren, Ceylin ed Ilgaz aspettano i risultati delle analisi del DNA degli spazzolini di Ozan e Nurcihan, che risulteranno positivi: le tracce di tessuto connettivo prelevate dalle unghie e dal corpo di Inci corrispondono ai due coniugi. Il problema è che la prova è inammissibile, in quanto trafugata, quindi Ilgaz riflette sul fatto che servirebbe almeno una segnalazione per chiedere il fermo dei due, i quali nel frattempo stanno scappando all’estero. Ceylin coglie l’occasione al volo e fa una telefonata anonima alla polizia in cui denuncia Ozan. Intanto Pars sta interrogando ufficialmente Zafer, perchè un messaggio di Inci lo inchioda al fatto che la notte dell’omicidio lui non era fuori a pescare ma aveva picchiato violentemente la figlia.

Anticipazioni episodi Segreti di Famiglia: seconda puntata di domenica 23 giugno 2024

Ceylin riconfermata avvocato difensore

S1 E4 – Ceylin è sconvolta dalla notizia che la vittima dell’omicidio è sua sorella Inci. Dopo il confronto con Cinar, Ilgaz tenta di consolarla, ma lei lo respinge e torna in sè solo grazie alla telefonata della madre, Gul, che la aspetta alla stazione di polizia per identificare il corpo. Vedendo la figlia morta, Gul entra in fase di negazione del lutto e non la riconosce. Ma la preoccupazione di Ceylin nei confronti della madre viene distratta dall’arrivo di un messaggio di Inci dall’università. Tuttavia, recandosi sul posto con Ilgaz ed Eren, scoprono che Merve, l’amica di Inci, aveva avuto con sè il cellulare dell’amica per tutto il tempo, mentre Inci ne utilizzava un altro privato per incontrare il suo “anziano” fidanzato in segreto. Ceylin non riesce ad avere accesso a tutte le informazioni perchè, dopo aver rifiutato ufficialmente di continuare a essere l’avvocato difensore, viene estromessa dal caso.

S1 E5 – Mentre la famiglia di Inci è a casa a piangere la sua scomparsa, Zafer, il padre rientra dal lavoro. E’ ignaro di quanto accaduto e, appresa la notizia, scoppia in lacrime. Ilgaz e Metin si trovano a cena per metabolizzare il fatto che Cinar sia il primo sospettato. Il giorno seguente, due agenti mandati dal procuratore Pars, informano la famiglia di Inci che il Pubblico Ministero vuole vederli al più presto nel suo ufficio. Metin è sempre più reticente nel riconfermare Ceylin come avvocato difensore di suo figlio Cinar, mentre Ilgaz è ancora convinto della sua scelta. Più tardi Ilgaz, in combutta con Eren, esaminerà i filmati delle telecamere di sicurezza che si affacciano sulla strada in cui si trova il cassonetto e scopre che la notte dell’omicidio Necmi, il pescatore, si trovava a passare proprio in quella zona. Ceylin e Zafer si presentano quindi dal procuratore. Pars ovviamente non può più informare Ceylin sullo sviluppo del caso.

S1 E6 – Ceylin comunica a Ilgaz di aver deciso di riassumere il suo incarico, e lui accetta di buon grado. Tuttavia ha capito che Ceylin vuole solo seguire le indagini. Nel frattempo, Parla sorprende sua zia che fruga nella stanza di Inci. Ceylin trova le chiavi di un’auto e vuole sapere da sua nipote tutto quello che sa di Inci. La ragazzina è spaventata, ma arriva Aylin a “salvarla” che aggredisce la sorella. Intanto Ilgaz si reca all’università per fare alcune domande al padrone del bar dove lavora Cinar, scoprendo che Cinar e Inci erano soltanto amici. Nel frattempo, Ceylin aspetta Merve sotto casa. La ragazza le dice che Inci aveva un’auto e che si trova nel parcheggio dell’università. Ceylin raggiunge Ilgaz all’università, dove scopriranno che nell’auto c’è una foto che li turberà moltissimo.

Anticipazioni episodi Segreti di Famiglia: prima puntata di domenica 16 giugno 2024

Il cadavere misterioso è la sorella di Ceylin

S1 E1 - In un cassonetto dei rifiuti a Resitpasa viene trovato il cadavere di una ragazza all’interno di una valigia. Il Procuratore Ilgaz e il capo della Omicidi Metin vengono chiamati ad indagare sul caso. Nel frattempo, nell’ufficio del Pubblico Ministero, Ceylin viene scoperta mentre sta registrando di nascosto una conversazione del procuratore. Il mistero si infittisce quando all’interno del cassonetto in cui era stata gettata la valigia, viene rinvenuta una carta di credito che risulta essere intestata proprio a Metin. Due giorni prima, Cinar, figlio di Metin e fratello di Ilgaz, aveva rubato la carta di credito del padre e la sera dell’omicidio era rientrato a casa intorno alle tre del mattino. I due si trovano così a dover affrontare un caso che mette in crisi la loro etica professionale, dal momento che riguarda un membro della famiglia. Metin e Cinar vengono quindi convocati dal Procuratore Pars, ma dopo una chiacchierata informale, quest’ultimo decide di trattenere Cinar.

S1 E2 - Cinar, dopo l’interrogatorio di Pars, viene trattenuto al comando di polizia. Ceylin discute con Metin perchè l’uomo si è rifiutato di mentire in favore del figlio. Metin, una volta a casa, perquisisce la stanza di Cinar e trova delle pastiglie in fondo ad un cassetto. Questo basta ad avvalorare la sua convinzione che il ragazzo sia, in qualche modo, coinvolto nell’omicidio della ragazza trovata nel cassonetto. Ilgaz, pur non approvando i metodi di Ceylin, si rende conto che è l’unica persona in grado di aiutare suo fratello.

S1 E3 – Ceylin trova nell’auto di Metin un cardigan bianco sporco di sangue. Propone a Ilgaz di nasconderlo per evitare che la polizia lo trovi, ma il procuratore mantiene saldi i suoi principi e suo padre si ritrova così coinvolto nelle indagini. La polizia rinviene, in un altro quartiere rispetto a dove si trovava il cadavere, la borsa con gli effetti personali della vittima, tra cui la carta d’identità. Ilgaz avvisa subito Ceylin e i due si recano dal medico legale per scoprire il nome della ragazza morta. Per Ceylin è una rivelazione sconvolgente: si tratta di sua sorella minore Inci. Scossa da un profondo turbamento, Ceylin va a fare visita a Cinar, che ormai considera senza ombra di dubbio l’assassino di sua sorella, e lo affronta con grande fermezza. Il ragazzo continua a negare ogni coinvolgimento e persino di avere mai incontrato Inci.

Ascolti Segreti di Famiglia

Prima puntata: 1.984.000 – 13.3%

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


La Rosa della Vendetta
La Rosa della Vendetta: anticipazioni quinta puntata di venerdì 5 luglio 2024


Davos
Davos: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 3 luglio 2024


Chiara Conti, Riccardo polizzy Carbonelli, Nina Soldano
Un Posto al Sole, anticipazioni (24-28 giugno 2024): Lara rivela un segreto a Suor Maura


Cruz lascia morire Fernando (La Promessa)
La Promessa, anticipazioni (24-30 giugno 2024): Cruz lascia morire Fernando

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.