12
giugno

Agorà Estate dal 17 giugno con Maria Soave

Maria Soave - Agorà Estate

In ritardo di due settimane rispetto ad altri programmi Rai, anche per Agorà è tempo di vacanze. Roberto Inciocchi, infatti, venerdì terminerà la sua prima stagione alla guida dell’approfondimento mattutino di Rai 3. La fascia, però, non rimarrà scoperta perché a informare i telespettatori tornerà Agorà Estate. Alla guida della nuova edizione, in partenza lunedì 17 giugno, è attesa Maria Soave. La giornalista accantonerà momentaneamente il Tg1 per dedicarsi a questo nuovo impegno quotidiano, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 10.
Maria Soave eredita la conduzione da Lorenzo Lo Basso, padrone di casa della scorsa stagione. La giornalista non è nuova alla fascia mattutina avendo guidato, nella stagione ormai terminata, TgUnomattina (in alternanza con Micaela Palmieri, confermata nella versione estiva in alternanza con Giorgia Cardinaletti e Laura Chimenti). Prima ancora, più precisamente nel 2022, la Soave ha condotto Unomattina Estate in coppia con Massimilano Ossini.

La nuova mattina di Rai3

Con Agorà Estate, il palinsesto della mattina di Rai 3 subirà qualche piccola variazione: la versione estiva di Agorà andrà in onda dalle 8 alle 10 (coprendo lo spazio di Agorà e una parte di Restart di Annalisa Bruchi, in chiusura venerdì), per poi dare la linea a Il meglio di Elisir. Dalle 11.10 invece e fino al Tg3 delle 12, la rete trasmetterà Il Commissario Rex.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Maria Soave - Tg1 Mattina
Tg1 Mattina si scopre un piacevole rullo di notizie


Maurizio Gasparri - Agorà Estate
Fratelli d’Italia a chi? Gasparri cazzia il conduttore di Agorà Estate – Video


Uno Mattina Estate - Maria Soave e Massimiliano Ossini
Uno Mattina Estate, tutt’altro che Soave


ossini soave
Al via la rivoluzione del mattino di Rai1: 6.30-9 TG1Mattina / 9-12 Uno Mattina Estate

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.