9
giugno

Elezioni, il racconto a Mediaset è affidato a Nicola Porro

Nicola Porro - Quarta Repubblica

Nicola Porro - Quarta Repubblica

Il racconto delle Elezioni Europee e Amministrative a Mediaset è affidato a Nicola Porro e Rete 4. Il conduttore va in onda oggi e domani con due speciali di Quarta Repubblica per commentare e analizzare exit poll e verdetto delle urne, con ospiti in studio e in collegamento.

Questa sera c’è Speciale Quarta Repubblica – Europa al V0to: il conduttore segue le ultime fasi del voto fino allo spoglio delle schede, con le proiezioni elettorali di Tecnè e i collegamenti dal Viminale e dalle sedi dei principali partiti. Lo speciale andrà avanti fino alle 2.30 circa. Domani sera, invece, nella consueta puntata del lunedì, il risultato delle Elezioni con tutti i commenti e le reazioni. Parteciperanno al dibattito – tra gli altri – Alessandro Sallusti, Roberto Vannacci, Paolo Mieli, Chiara Gribaudo, Ernesto Galli della Loggia e Vittorio Sgarbi.

Nella giornata di lunedì 10 giugno, prima dell’appuntamento con Porro in prime time, le Elezioni saranno al centro di TG4 – Diario del Giorno con Giuseppe Brindisi alle 15.35 e di Prima di Domani con Bianca Berlinguer alle 20.30.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nicola Porro (foto US Mediaset)
Nicola Porro apre la nuova stagione di Rete 4


Quarta Repubblica, Nicola Porro
Quarta Repubblica: Nicola Porro si smarca sul racconto d’attualità


Quarta Repubblica
«Quarta Repubblica» varia l’agenda: in prima serata il caso dei pescatori ostaggi in Libia


Gene Gnocchi
Quarta Repubblica: Gene Gnocchi nella squadra di Nicola Porro

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.