6
giugno

Vasco Rossi a Cairo: «Io guardo sempre La7 e per fortuna che c’è La7»

Vasco Rossi e Urbano Cairo

Vasco Rossi e Urbano Cairo

In campagna elettorale anche le TV possono dire la loro, direttamente e indirettamente. Ne sa qualcosa La7 dopo l’ormai noto videomessaggio in cui Giorgia Meloni beffa la rete di Urbano Cairo, scatenando diverse reazioni anche tra gli stessi volti del canale. Per giorni si è parlato e si parla ancora dei “salotti radical chic”, come ha definito la Premier i talk di La7, ma c’è anche chi li “benedice” come Vasco Rossi.

“Presidente Cairo? Oh, piacere! La volevo conoscere perché io guardo sempre La7. E per fortuna che c’è La7, posso dire anche questo”

afferma il cantautore di Zocca nel corso della cerimonia a Milano per la pergamena d’oro, ricevuta dal Sindaco Beppe Sala. Una dichiarazione che fa rumore se detta da Vasco Rossi, a maggior ragione in questi giorni e dopo le parole della Presidente del Consiglio. Un vero e proprio spot a La7, che il Presidente Cairo – presente in Sala Buzzatti del Corriere – ha incassato con una certa soddisfazione:

Ti piace La7 quindi? Son contento.

“Lui è un top, è la nostra rockstar number one”, gongola un divertito Cairo. Qui il video.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Cairo Un Giorno da Pecora
Urbano Cairo su Giletti: «Non è l’Arena perdeva 5 milioni l’anno. Avesse avuto da dire chissà quali cose può andare da qualunque altra parte». Vorrebbe Federica Sciarelli a La7


cairo
Palinsesti La7 2023/2024: la presentazione in diretta. Cairo risponde a Piersilvio: ‘Rcs potrebbe scalare Mediaset e non viceversa’. Nessun contatto con Annunziata e D’Urso


Cairo con Berlusconi e Dell'Utri
Urbano Cairo interviene sul ‘caso’ Giletti: «Gli auguro di trovare la stessa libertà nella sua prossima esperienza televisiva»


Facchinetti, Mirigliani, Leotta - Miss Italia
Miss Italia fuori da La7

5 Commenti dei lettori »

1. Il generale Vannacci ha scritto:

6 giugno 2024 alle 18:43

Mi vengono i conati di vomito.



2. Vinny ha scritto:

6 giugno 2024 alle 19:44

Io penso che da quando c’è la Meloni i giornalisti sono diventati giornalai e ieri la Gruber ha toccato il fondo. Floris ha perso di serietà mentre Parenzo e Panella non li ho mai considerati anzi



3. Fabio ha scritto:

6 giugno 2024 alle 22:51

Così cade il mito che La7 è seguita da persone colte e laureate…



4. Joe Teach ha scritto:

7 giugno 2024 alle 01:50

Premier ha trasformato LA7 in un simbolo, per chi si oppone a lei, aumentandone l’appeal verso molte persone. Se sfidi vieni sfidato/a.



5. Teledico ha scritto:

7 giugno 2024 alle 10:21

Anche io seguo la7, le destre e le estreme destre non sono maggioranza assoluta nel paese e una tv alternativa a quella narrazione é sacrosanta.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.