5
giugno

Viola Come il Mare 3 ci sarà

Viola Come Il Mare (US Mediaset)

Viola Come Il Mare (US Mediaset)

Fumata bianca per la terza stagione di Viola Come Il Mare. La fiction Mediaset con protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman è stata, infatti, ufficialmente rinnovata. Ad annunciarlo Pier Silvio Berlusconi nel corso della conferenza stampa odierna tenutasi a Cologno Monzese.

Berlusconi si è mostrato soddisfatto per l’intuizione di aver reso disponibile la fiction prima su Mediaset Infinity e poi su Canale 5. Con la total audience, infatti, Viola come il Mare incrementa di circa il 60% l’ascolto medio. Tali risultati hanno portato l’azienda a puntare sul rinnovo, considerando che ormai Mediaset riesce a monetizzare con profitto anche il consumo web.

La seconda stagione di Viola Come il Mare, prima della messa in onda televisiva dal 3 maggio 2024, è stata rilasciata su Mediaset Infinity dal 24 aprile 2024 con i primi tre episodi, mentre i successivi sono arrivati il 10 maggio 2024.  I numeri web sono stati importanti e, insieme agli spettatori sul lineare (oltre 2 milioni e mezzo), hanno convinto Mediaset a sviluppare ulteriormente la travagliata storia d’amore tra la giornalista Viola Vitale (Francesca Chillemi), affetta dalla sinestesia, e l’ispettore capo Francesco Demir (Can Yaman). Resta dunque d’attendere l’inizio delle riprese, per capire se la terza stagione vedrà la luce già nel 2025. Prima bisognerà far riappacificare Can Yaman e Francesca Chillemi?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Social Yaman
Can che morde… Francesca Chillemi


Chiara Tron, Lorenzo Scalzo e Virginia Diop - (US Mediaset)
Viola (Come il Mare) e la paura di essere la sorellastra dell’amato Demir nella seconda stagione della fiction Mediaset


viola come il mare seconda stagione
Al via le riprese di Viola Come Il Mare 2. Un nuovo PM ‘mina’ il rapporto tra la Vitale e l’ispettore capo Demir


Orietta Berti e Sonia Bruganelli - US Endemol Shine
Sonia Bruganelli, Francesca Chillemi e Orietta Berti i personaggi ‘più chiacchierati’ su Instagram nel 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.