4
giugno

Luxuria: «Estrapolati filmati per mettermi in cattiva luce con chi ha avuto fiducia in me. Ringrazio l’editore» – Video

Vladimir Luxuria - Isola dei Famosi 2024

Vladimir Luxuria - Isola dei Famosi 2024

Luxuria non ci sta. La conduttrice dell‘Isola dei Famosi 18 respinge al mittente le accuse di chi l’ha definita ingrata nei confronti di Mediaset, che ha creduto in lei affidandole il reality, per via di alcune dichiarazioni rilasciate alla SDL TV. In collegamento con Sonia Bruganelli, in tono ironico, Luxuria, in relazione alla sua conduzione, ha detto frasi come: “Ma poi non l’ho neanche chiesto“.

Con un video sui social, Vladimir dà appuntamento alla finale di domani ma soprattutto ci tiene a mettere i puntini sulle i e a ringraziane l’editore:

“Sono qui nel backstage dell’Isola dei Famosi perché vi voglio invitare alla finale di mercoledì 5 giugno in cui dopo un lungo viaggio sapremo chi vincerà l’edizione dell’Isola dei Famosi 2024. Volevo anche approfittarne per ringraziare tutte le persone che hanno lavorato per la realizzazione di questo programma. Io ho avuto il privilegio e l’opportunità di imparare man mano a condurre una diretta televisiva a fianco di tanti professionisti che ho conosciuto durante questa mia esperienza e che devo davvero ringraziare tutti, tutti, tutti. Ce l’ho messa tutta, veramente ce l’ho messa davvero tutta, ho fatto tutto quello che ho potuto per non deludere il pubblico da casa e soprattutto per non deludere chi mi ha dato questa grande opportunità e chi ha riposto questa fiducia in me. Quindi volevo ringraziare l’editore, per questa grande opportunità datami. So che si scrivono, si dicono molte cose, ma il sentimento della gratitudine è un sentimento che io provo sempre. Quindi grazie. Mi dispiace di alcuni filmati che sono stati estrapolati per mettermi in cattiva luce con chi invece ha così tanto avuto fiducia in me. Ma io sono una persona sincera, schietta e quindi grazie, grazie, grazie e ci vediamo domani alla finale dell’Isola”.

Difficile pensare che Luxuria, da persona intelligente qual è, non si renda conto dell’opportunità avuta. La conduttrice aveva poi ammesso le difficoltà legate al portare avanti una nuova linea editoriale che predilige la sobrietà (“Mi sono ritrovata a condurre un’Isola nuova…”). Ciò è innegabile e, diventa contestabile, solo se usato come alibi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


maratona-mentana-europee
Pagelle TV della Settimana. Ecco i promossi e i bocciati


Aras senol
Isola Amara


Aras con Elenoire e la fidanzata (US Isola)
Aras Şenol è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2024


Aras - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024: Aras batte tutti e vince, Samuel secondo classificato, Stoppa terzo

5 Commenti dei lettori »

1. DavideFI ha scritto:

5 giugno 2024 alle 10:46

Da quando si è scontrata all’ isola del 2008 con Belen Rodriguez è diventata man mano sempre più acida, rancorosa, velenosa, antipaticissima…
A questo punto difendo Belen tutta la vita, lei aveva già capito tutto.



2. Teledi©o ha scritto:

5 giugno 2024 alle 10:50

Basterebbe essere un po’ più chiari in quello che si scrive (cosa vuol dire che non l’hai chiesto? Non ti avevano informata della linea editoriale?). Se sei un personaggio pubblico e ti esprimi in termini ambigui è naturale che poi si giochi sull’equivoco.



3. Pappy ha scritto:

5 giugno 2024 alle 11:05

Per quanto non mi faccia impazzire Luxuria…in questo caso ha pienamente ragione. Hanno “interpretato” a loro piacimento una sua frase che aveva tutt’altro significato. Diverso il discorso di quell’altra ridanciana,lei sì davvero pessima e ingrata.



4. Elly Shelly ha scritto:

5 giugno 2024 alle 12:15

Nuovo termine “en vogue”: L’EDITORE 😱



5. Il generale Vannacci ha scritto:

5 giugno 2024 alle 19:46

Imbarazzante.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.