4
giugno

Vasco Rossi: il documentario sui concerti al Circo Massimo in prima serata su Rai1

Vasco Live

Vasco Live (Us Rai)

Vasco Rossi torna nel prime time di Rai1. Se in questa stagione Netflix ha raccontato la sua vita, domani in prima serata sulla rete ammiraglia Rai appuntamento con Vasco Live Roma Circo Massimo XXII, il documentario che porta sullo schermo le immagini e il racconto dei due concerti che Vasco Rossi ha tenuto a Roma l’11 e il 12 giugno 2022, davanti a un totale di 140mila spettatori.

Ema Stokholma e Gino Castaldo, dalla sede Rai di via Asiago con la partecipazione del Fan Club di Vasco, condurranno l’evento. Una vera e propria esplosione di musica, ritmo, luci, da una tournée che riportava le persone insieme, nelle piazze e negli stadi, dopo i faticosi anni della pandemia. Dai brani più recenti dell’album “Siamo qui” ai classici come “Sally”, “Vita spericolata” o “Albachiara”: un concerto girato in modo spettacolare con ventisette telecamere che racconta l’energia, la poesia e il modo di essere del rocker più amato della canzone italiana.

Anche stavolta Vasco ha fatto il suo miracolo rock – dice il regista del film, Pepsy Romanoff (nome d’arte di Giuseppe Diego Romano) – Alcuni brani li ho girati direttamente sul palco, per catturare l’attimo, il suo sguardo e la sua grande interpretazione”.



Articoli che potrebbero interessarti


Vasco Rossi (US Rai)
Vasco Rossi le canta a Salvini – Video


Vasco Rossi e Urbano Cairo
Vasco Rossi a Cairo: «Io guardo sempre La7 e per fortuna che c’è La7»


Angelica Baraldi (US Endemol Shine)
Grande Fratello, la rivelazione di Angelica: «Vasco Rossi si innamorò di mia mamma. Ha scritto per lei ‘Susanna’» – Video


Questa è vita, Arianna Ciampoli e Michele La Ginestra
«Questa è vita!», Tv2000 celebra i costruttori della rinascita con Ciampoli, La Ginestra e gli ospiti vip

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.