15
giugno

Le coppie di Temptation Island 2024

Lino e Alessia - Temptation Island 2024

Lino e Alessia - Temptation Island 2024

La macchina di Temptation Island si è rimessa in moto. Su Canale 5 hanno infatti preso il via i promo con le presentazioni delle coppie pronte a mettere alla prova il loro amore nel corso della dodicesima edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia.

I componenti della prima coppia sono Siria, 22 anni, e Matteo. I due sono fidanzati da sette anni. A scrivere al programma è stata la ragazza, cambiata sotto ogni punto di vista” e decisa a capire se quella che sono oggi a lui va bene“. Fino a due anni fa, Siria pesava infatti 130 kg, ma adesso ne ha persi 85, motivo per il quale ha una voglia matta di divertirmi, oltre che di far vedere quello che sono oggi“. Dal canto suo, Matteo ha invece scoperto una forte gelosia nei riguardi della sua fidanzata: Me la guardano tutti, le ronzano più intorno, a me questa cosa mi dà molto più fastidio“. Inoltre, dal suo punto di vista nel rapporto con Siria non c’è alcun problema. Per questo è rimasto sorpreso quando la donna ha scritto al programma, dove io non volevo partecipare“.

La seconda coppia è quella formata dalla catanese Jenny, 26 anni, e dal fidanzato Tony, con il quale ha una storia da circa cinque anni. Ha scritto a Temptation Island perché Tony non mi consente di vivere la mia vita, lui fa il dj, è sempre in giro, è sempre circondato da ragazze“. Non a caso, quando lo ha conosciuto, lui aveva dato le chiavi di casa sua a tre donne. In passato, una ragazza si è messa addirittura in contatto con Jenny per mandargli gli screenshot di alcuni messaggi scambiati con Tony, nei quali le faceva i complimenti per il suo bel culetto“. Quello non l’ho scritto io, in quel caso è stato hackerato il profilo“, si difende però l’uomo, non convincendo affatto la fidanzata perché sei un attore da Oscar“.

Hanno deciso di mettersi in gioco anche Christian, 34 anni, e la fidanzata Ludovica, con la quale ha una relazione da un anno e dieci mesi. A scrivere al programma è stato l’uomo perché “Ludovica mi ha lasciato due volte dicendomi che era un po’ confusa riguardo i sentimenti che provava verso di me” anche se poi ha scoperto che lo aveva “tradito due volte con la stessa persona“. Tuttavia, anche se l’ha perdonata per via dell’amore che sente per lei, Christian vuole capire se “per lei è la stessa cosa“.

La quarta coppia è composta da Raul e Martina, fidanzati da dieci mesi. Quest’ultima ha 26 anni e viene da Roma; è stata lei a scrivere al programma perché il fidanzato “è geloso e possessivo“. Non a caso, due anni fa, aveva troncato la loro precedente relazione. Per questo, attualmente, non sa se andare a convivere con l’uomo poiché teme che la sua gelosia possa troncare la sua libertà. “La mia gelosia non è così grave, non mi ritengo neanche una persona possessiva, sono semplicemente tanto innamorato e sicuramente ho voglia di passare più tempo possibile con lei“, è la difesa di Raul, che vorrebbe invece condividere una casa con Martina.

I componenti della quinta coppia sono Vittoria, 34 anni, e il fidanzato Alex, con il quale ha una relazione da un anno e nove mesi. A scrivere al programma è stata lei perché “voglio una risposta definitiva da Alex se vuole stare veramente con me oppure no“. La donna non si sente inclusa nella vita del partner. Ad esempio, non è stata invitata nemmeno al suo compleanno perché “gli invitati dovevano essere solo maschi, invece poi ho scoperto che c’erano anche femmine a questa festa”. Accusa da cui il compagno si difende parlando di una festa a sorpresa organizzata a sua insaputa, con Vittoria pronta ad incalzarlo: “Se ci siamo seduti qua per raccontare c*zzate perché tu devi sempre avere ragione, io prendo e me ne vado“.

La settima coppia è formata, invece, da Lino, e Alessia, 30 anni. Sono fidanzati da quattro anni e sono originari di Napoli. A mettersi in contatto con Temptation Island è stata la donna perché “non ho fiducia in lui, penso che mi tradisca e sono stanca di rincorrere un ragazzo immaturo“. Dal canto suo, Lino ha notato che la sua relazione è diventata troppo pesante e “vorrei un po’ di libertà“. “Non so se veramente non capisce, non so se è veramente scemo, non lo so, la fiducia si guadagna o tu la dai a chiunque?“, si difende Alessia, che ancora non ha perdonato il fidanzato per un errore commesso che “non mi devi rinfacciare a vita” sottolinea l’uomo.



Articoli che potrebbero interessarti


FILIPPO BISCIGLIA
Temptation Island torna su Canale 5


Single Donne Temptation Island 2024 (US Fascino)
I tentatori e le tentatrici di Temptation Island 2024


Filippo Bisciglia (da IG)
Temptation Island dribbla gli Europei di calcio


Temptation Island 2018 -Martina e Gianpaolo
Temptation Island 2018: una coppia abbandonerà già nella prima puntata. Tutto sul cast

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.