4
giugno

Mademoiselle Holmes è la nuova serie di Giallo con uno Sherlock donna

Mademoiselle Holmes

Mademoiselle Holmes

Sherlock Holmes parla francese ed è una donna. Approda su Giallo (canale 38) Mademoiselle Holmes, nuova produzione transalpina, ispirata agli iconici personaggi di Sherlock Holmes e del dottor Watson. La serie ha debuttato quest’anno su TF1 segnando una media di oltre 4 milioni di spettatori.

La protagonista è Lola Dewaere (già vista nel ruolo di Comandante Coste in Astrid e Raphaelle) nei panni di Charlie Holmes, una donna di circa trent’anni discendente del noto investigatore inglese Sherlock Holmes. Charlie è piuttosto timida ed impacciata, lavora da sei anni nelle forze dell’ordine e vive con suo nonno. Sarà un incidente in bici a risvegliare il suo lato più estroverso e a farla uscire dal suo piccolo mondo, fidandosi maggiormente del suo istinto e seguendo le orme del suo famigerato antenato.

La nuova brillante ed imprevedibile detective avrà al suo fianco Samy (Tom Villa), che diventerà il suo “Watson”, accompagnandola in tutte le sue indagini; a loro si uniscono  anche Daniel Prevost, Thomas Jouannet e Alika Del Sol, che interpretano rispettivamente il nonno George Holmes e i colleghi Chris Hervieu e Florence Billon.

Mademoiselle Holmes” (6 eps x 60’) è una coproduzione di Marysol e TF1.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Daniele Bossari - Il Boss del Paranormal (US Discovery)
Palinsesti 2023/2024 – DMAX, Giallo, MotorTrend, HGTV, Discovery Channel, Eurosport, Frisbee, K2


Una Notte con Sherlock
Il Capodanno di La7 nel segno di Sherlock Holmes con una maratona lunga 10 ore


Assunta Pacifico
Palinsesti autunno 2022: tematiche Warner Bros. Discovery


ANNIKA_
Annika: una detective che parla col pubblico su Giallo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.