1
giugno

Amadeus saluta in gloria: «Grazie a tutti, vi vogliamo bene»

Amadeus - Affari Tuoi

Amadeus - Affari Tuoi

L’addio era ufficiale da settimane, ma ora è arrivato il tempo dei saluti. Amadeus ha definitivamente concluso la sua avventura in Rai con la puntata di questa sera di Affari Tuoi, ultima sua conduzione prima del trasloco sul Nove.

Ringrazio ogni persona presente in questo studio (…) Grazie, grazie, grazie, grazie a tutti!

dice durante l’ultima partita che ha visto giocare la Regione Marche. Ha ringraziato tutti, come si fa in queste occasioni, da chi lavora al programma alla Rai. Sul finale, insieme ai concorrenti, il ringraziamento più sentito al pubblico a casa:

Grazie a tutti voi, vi vogliamo bene. Buona estate a tutti quanti.

Per la cronaca, la partita in apparenza tra le più sfortunate è terminata in gloria alla Regione Fortunata con la vincita di 50.000 euro in gettoni d’oro. Di fatto, Amadeus si è congedato con quello che è stato il suo più grande successo, forse anche più del Festival di Sanremo poiché inaspettato: il gioco dei pacchi, che in questa stagione è ritornato in grande spolvero con numeri che non si vedevano da tempo ormai (il game da mesi viaggia ben oltre i 5 milioni di spettatori ogni sera).

La Rai, intanto, ha già voltato pagina: lo ha dimostrato l’esagerato annuncio del nuovo contratto di Stefano De Martino, a cui andrà proprio Affari Tuoi, e soprattutto la totale indifferenza con cui questa sera il TG1 ha trainato e ignorato l’ultima puntata della stagione del programma nonché l’ultima di Amadeus. Nessun accenno a tutto ciò; e pensare che fino a un mese fa lì era uno di casa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus, corrida
Al via i casting per La Corrida di Amadeus


Amadeus 9
BOOM! La Corrida tra i papabili show di Amadeus sul Nove


Identity - Endemol Shine Italy
Ai Soliti Ignoti del Nove ci saranno i concorrenti in coppia


Soliti ignoti amadeus
I Soliti Ignoti sul Nove a settembre con Amadeus. La Rai si fa beffare ancora

1 Commento dei lettori »

1. La Berlinguer ha scritto:

1 giugno 2024 alle 23:13

Finalmente è finita!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.